FF VII Aeris o tifa per Cloud?

Aeris91

Nuovo utente
Sephiroth7 ha detto:
bè sicuramente tifa ad aeris poi gli piace Zack...

è vero, era il suo primo amore... ma ERA!...e poi è vero k avrebbe conquistato (cm ha fatto x una parte) il duro cuore dell'ex-soldier se Sephiroth nn foxe intervenuto! :boese011: :icon_cry:
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Noto con molto dispiacere che Tifa è in testa anche dopo la mia lunga assenza ^^

Quoto anche perchè sono circa 2 mesetti se non di più che non mi collego a ffonline!!! qui cambia tutto ancke link è entrato nello staff??

Cloud_Darth Purtroppo la nostra cara aerith è sempre dietro alla "TE****A" Tifa ma noi sappiamo benisssimo che Cloud ha un solo amore:D
 
Si, come da stereotipo ormai il nuovo amore di cloud è la sua amata Fenrir, capace di dargli emozioni più intense di quelle di un semplice ammasso di carne e sangue smielato...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ehm... colossale OffTopic:
Guerriero nero, spiegheresti la tua firma a coloro che non capiscono i kanji? dal disegno sembra parecchio LOL !



/OT
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Allora... vediamo... ehm sì.... cioè vuol dire che... il suo senso più profondo e poetico.... già è così... però magari... sì insomma dai, hai capito ^^

Secondo la mia interpretazione Cloud si trova davanti al dilemma fondamentale della vita maschile: meglio passare la vita a rimirare la bellezza dei "doni" che la propria amata può offrire, oppure combattere senza sosta col proprio nemico di sempre e rimirare i suoi pettorali marmorei? (avessi io un fisico così -___-...)?

Comunque.... non ho la minima idea di cosa significhino quei kanji ç____ç
 
Top