FF VII Aeris o tifa per Cloud?

artemide86

...lunatica...
vivalollo ha detto:
Probabilmente sì! Ma perchè non ha ancora provato la mitica Final FANTAsy! La bevanda del futuro! Per chi non la conoscesse ancora, vi rimando a http://forum.ffonline.it/showpost.php?p=74013&postcount=11!

Cmq caro bahm0! Sappi che la giovane e prestante Yuffie è nata e cresciuta a Wutai, città conosciuta per le sue kermesse erotiche! Saprà soddisfare Cloud al meglio! Tifa è più una da lasciare a casa a lavare e che deve farsi trovare pronta al ritorno, con cena sulla tavola e lingerie sexy!

P.s.Sto scherzando! Tifa sei la meglio! Videochiamami!

Capisco lo scherzo, ma non associamo Tifa a quella ***** della Marini, vi prego ç_____ç
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
vivalollo ha detto:
Ehi ehi ehi! Piano con queste deduzioni!
Non è colpa mia se Aeris muore! E' quindi ovvio che cloud scelga Tifa, fra le due! Non è nemmeno una scelta ora che ci penso! E' come dire "cosa prendi da bere? Acqua o la coca cola ke è finita?". Ecco! Aeris è come la coca cola! Si sgasa in fretta e finisce subito (dopo poke ore di gioco insomma)! Mentre Yuffie è un Bayles! Tutti ne apprezzano il sapore, ma nessuno si ricorda mai che esiste e finisce col prendere un coca-rum o un gin-lemon, che per ora non so ancora chi siano...ma sono davvero racchie senza dubbio!

Povero Cloud! Dovrà prendere quello che c'è! E che a parer mio è il top! Nessuno si stanca mai dell'acqua! Te la faresti sempre no? Dico l'acqua...
Ma se vuoi qualkosa di top e di gustoso, Yuffie fa per te! Disponibile in confezioni da 33 cl o da un litro!


Non avrei mai pensato di vedere Tifa, Aeris e Yuffie paragonate a degli alcolici o_O
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
vivalollo ha detto:
Ehi ehi ehi! Piano con queste deduzioni!
Non è colpa mia se Aeris muore! E' quindi ovvio che cloud scelga Tifa, fra le due! Non è nemmeno una scelta ora che ci penso! E' come dire "cosa prendi da bere? Acqua o la coca cola ke è finita?". Ecco! Aeris è come la coca cola! Si sgasa in fretta e finisce subito (dopo poke ore di gioco insomma)! Mentre Yuffie è un Bayles! Tutti ne apprezzano il sapore, ma nessuno si ricorda mai che esiste e finisce col prendere un coca-rum o un gin-lemon, che per ora non so ancora chi siano...ma sono davvero racchie senza dubbio!

Povero Cloud! Dovrà prendere quello che c'è! E che a parer mio è il top! Nessuno si stanca mai dell'acqua! Te la faresti sempre no? Dico l'acqua...
Ma se vuoi qualkosa di top e di gustoso, Yuffie fa per te! Disponibile in confezioni da 33 cl o da un litro!
Questa è la degenerazione totale, di chi non sapendo più che dire, spara carciofate a vuoto perché vuole mantenere in piedi una tesi che si basa sulla costruzione di castelli di carta coperti di benzina infiammabile. Insomma ma possibile che ci sia gente come vivalollo che non riesce a pensare che esiste un'amore che duri anche dopo la morte?
ma per te Vincent che rimarrà sempre fedele a Lucrecia, dovrebbe lasciar perdere il passato e "sposarsi" (per non dire l'altro termine ) con Yuffie? ma che discorsi sono! o Yuna magari se non avesse rincontrato Tidus, avrebbe dovuto rifarsi una vita con Nooj? o magari con Baralai?che ne dici di Kimahri ? ma su! potrei continuare dicendo che Rinoa se morisse Squall potrebbe rifarsi una vita con Zell ecc...ma vuoi uscire da questa cappa di materialismo (che ci stà pure troppo stretta in questo mondo) e pensare a sentimenti un'po' più alti ...come dire ETERNI? ora BASTA CON LA STORIA CLOUD SI METTERA CON TIFA PERCHE AERITH E MORTA, non è una spiegazione ! è fuori dalla concezione di ogni Final Fantasy! ora Tifa è bella ed è sempre stata innamorata di Cloud ma mi sembra evidente che lui non ricambi i suoi sentimenti e fino a prova contraria è Aerith che gli ha sconvolto la vita, lui a Tifa gli vuole bene come se fosse una sorella PUNTO! come vuole bene a Barret come fosse un fratello o a Zack :)
e poi anche basta con la storia TIFA= BOCCE l'ho detto e l'ho ridettto fino alla nausea...perchè siete così grezzi....
 

Cloud_Darth

Active Member
Lady, vivalollo scherzava :°D Ha fatto anche altri interventi lollosi in altri thread :>

Per il resto, completamente d'accordo col tuo discorso ;)
 

Ryudo

Black Lightning
Vorrei sapere se quei 132 che hanno votato tifa l'hanno fatto solo perchè ha due
Meloni spropositati -.-
o per altri motivi ...
Comunque sia, per me, Aeris, sempre e solo lei per Cloud ;)


LadySephiroth ha detto:
..ma vuoi uscire da questa cappa di materialismo e pensare a sentimenti un'po' più alti...come dire ETERNI?..
Sono commosso, qualcuna che capisce quello che prova Cloud e che provo pure io ç.ç
 

Togawa

Not Available
E finitela di dire che Cloud non ama Aeris, porca paletta! Non vedete che Lady s'incacchia come un'ape?! Animali.

Ryudo ha detto:
Vorrei sapere se quei 132 che hanno votato tifa l'hanno fatto solo perchè ha due Attenzione SPOILER : Il contenuto nella cella grigia è uno spoiler è può essere letto solamente evidenziando o copiando il contenuto.

Meloni spropositati -.-
o per altri motivi ...
Suvvia, sono solo 75 pagine di discussione, non è necessario un raptus masochistico per leggersele tutte e verificare che qualcuno abbia o meno inserito interventi più profondi di un mero "W Tifa la tettona!"... o forse sì?
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Cloud_Darth ha detto:
Lady, vivalollo scherzava :°D Ha fatto anche altri interventi lollosi in altri thread :> Per il resto, completamente d'accordo col tuo discorso ;)
ma si si spero anche io che scherzasse...grazie per l'appoggio ^^

E finitela di dire che Cloud non ama Aeris, porca paletta! Non vedete che Lady s'incacchia come un'ape?! Animali.
OH! fatemi sto regalino di compleanno.... :boese058:
 
Ma quanto la amo io sta donna ???XDXDXD

quoto ogni cosa detta da Lady ovviamente e ammetto di essere rimasta scioccata di come fosse degenerata la discussione quando ci sono tornata O___________O LOL XD
Quando L'Holy Knight non ha parole sopraggiunge la fedele compagna di battaglia XDXDXD

Non e' sbagliato fare dei paragoni con la realta' della vita quando si parla di un gioco e' ovvio XD Ma cosi come accettiamo che i capelli di Cloud stanno in piedi e che quando va a dormire o si bagna rimangano comunque impalcati si puo' accetare anche che le regole e gli ideali del mondo di Final Fantasy sono LEGGERMENTE diverse dalla realta' ^^"

il rapporto di Tifa e Cloud e' bello cosi com'e' e di sicuro e' completamente diverso da quello tra Cloud e Aerith che e' volutamente cosi metafisico ed eterno come dice Lady. Ma comprendo anche che e' un concetto difficile >__>

La cosa divertente e' che da che mondo e mondo sia in FF7 che AC l'acqua ha sempre simboleggiato Aerith XDXD Hai proprio ragione vivalollo non smetteresti mai di berla XD

Comunque il baileys esiste eccome e' buonissimo e io lo prendo sempre se devo scegliere in un Pub XDDD

a proposito BUON COMPLEANNO LADY!!XDXD
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Ryudo ha detto:
Vorrei sapere se quei 132 che hanno votato tifa l'hanno fatto solo perchè ha due
Meloni spropositati -.-
o per altri motivi ...
Comunque sia, per me, Aeris, sempre e solo lei per Cloud ;)



Sono commosso, qualcuna che capisce quello che prova Cloud e che provo pure io ç.ç


Ho votato Tifa per il suo carattere e non per le sue qualità fisiche. Quindi bisogna vedere gli altri 131 il perchè hanno votato Tifa.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
mmm nn saprei rispondere alla domanda xkè in realtà nel gioco nn sta scritto da nessuna parte che cloud è innamorato di Aeris, e nn lo fa neanke tanto capire... io ho votato kmq aeris xkè mi sembra tropo strano che se fosse rimasta viva lei si sarebbe innamorata di Tifa dove nn l'ha mai considerata pur conoscendosi fin da piccoli... infatti il suo è il così detto "amore nn corrisposto" xkè lei ama lui da sempre e lui nn ricambia ecco xkè penso ke avrebbe scelto Aeris...^^
 

Puffina

In cerca di Te...
mmm....ho finito il primo cd e dico Aeris. è dolcissima, gentilissima, forse la persona di cui cloud ha bisogno...ma non dico che tifa sia di meno, anzi...:>
dico solo che come personaggio mi piace tantissimo e la preferirei con cloud.:)
 

alledj88

senior member rapper
boh mah non so...

tra il videogioco e il film advent children mi è sembrato che a tifa abbiano ridotto la taglia di reggiseno da una 6 ad una 3, secondo voi perchè? non mi pare giusto!!!!!!!
 
Top