FF VII Aeris o tifa per Cloud?

TifaLockheart7 ha detto:
faccio due precisaz.visto che sento sempre dire le stesse cose.. Per chi dice che i sostenitori di Tifa la difendono solo.. Perché ha le bocce!!Io sono una donna quindi non mi interessano,la difendo perché sono perversa ??

Se avessi letto i precedenti post, ti accorgeresti dei tanti voti accompagnati solo da un breve e triste "perche' e' bona" perche' c'ha le tette". Ora se l'avesse scritto una ragazza mi preoccuperei XD e' questo che sottolineamo sempre:ARGOMENTARE.
Cosa che i veri sostenitori fanno ampiamente e con merito.
Inoltre visto che senti sempre le stesse cose mi sembra strano che ti sia sfuggito che abbiamo detto piu' di una volta che non e' il personaggio in se che si contesta ma la relazione con Cloud..il fatto che ti piaccia inquanto ragazza non fa di te una perversa dato che amo moltissimo anch'io Tifa come personaggio.

TifaLockheart7 ha detto:
Solo che Aeris fa la santarellina ma ci prova con Cloud in modo a dir poco sfacciato mentre Tifa se ne sta in disparte.

Prima di tutto Aerith non sapeva che Cloud conosceva Tifa...Di certo uno che accetta di uscire con te per un appuntamento non pensi sia fidanzato o sbaglio?inoltre il giocatore puo' decidere se fargli dire se sia " la sua ragazza" o no.
Poi quando Aerith si rende conto dei sentimenti di Tifa,e' gia innamorata di Cloud....ora...nel gioco Cloud non mostra un chiaro interesse per Tifa...anzi ...perche' Aerith dovrebbe pensare che ne sia innamorato? E perche dovrebbe aspettare che un'altra si dichiari a chi piace a lei?
Se Tifa sta in disparte il problema e suo,che non e' mai riuscita ad aprire il suo cuore...non si puo' dare la colpa ad Aerith per questo solo perche' piu' solare di lei.

TifaLockheart7 ha detto:
Seconda cosa,Cloud NON amava Aeris era solo confuso dai ricordi di Zack,se guardate su siti ufficiali della square vedrete che lui in ac si sentiva in colpa per Aeris e per ZACK.. era forse innamorato di lui?non credo!e per finire,nemmeno lei amava Cloud ci vedeva solo il sto ragazzo in lui infatti alla fine se ne va con Zack!


Non sei l'unica che sente dire sempre le stesse cose credimi^^"
Ma con grande tenacia si argomenta la propria opinione.Quindi passo a dire per la cinquantesima volta le seguenti cose:

Nel rapporto tra Cloud ed Aerith Zack non c'entra una mazza almeno da parte di lui. E' solo Aerith che all'inizio vede in lui Zack , capendo poi quasi subito che si trovava davanti una persona completamente diversa.
Aerith dice chiaramente che AMA cloud per la sua goffaggine nel vivere e ,tralaltro, lo dice proprio a Zack che la chiede cosa mai vedeva in lui.
piu' chiaro di cosi >__>
Durante il gioco Cloud AMA Aerith. Ovvio per molti l'interpretazione di molte cose e' soggettiva ma ci sono almeno una dozzina di dialoghi tra i due che fanno capire chiaramente che Cloud prova qualcosa per la fioraia. basta ricordare la scena della morte di lei,ed il finale dove,pur stando ad abbracciare Tifa per salvarla dice, "I go to find HER".
Per Cloud le persone piu' importanti in ordine di apparizione quando Sephiroth in AC gli chiede sono AERITH,ZACK,TIFA,I BAMBINI.
Zack e' come un fratello per lui ed ovviamente gli manca,ma la persona per cui soprattutto si sentiva in colpa è Aerith ,e ,dato che parli di cose ufficiali,la square ha chiaramente detto che SOLO LEI avrebbe potuto ridonare la pace a Cloud. Non so quali fonti hai tu ,ma qui ho il Reunion File originale,quindi gli darei credito.
Già il fatto che sia andato a vivere nella chiesa e non in qualsiasi altro luogo la dice lunga sul fatto che sia un semplice senso di colpa...^^
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
enry93 ha detto:
tifa ispira sesso........
aeris e una suora....

enry93 dovrebbe leggere il topic e capire qual'è l'argomento principale e in base a questo sceglire se ripondere o no......................


il fatto che Tifa ti ispiri sesso non era un argomento inerente al topic ne una cosa che a noi intressava sapere..

Aerith è una Suora ? mmmm ma dico tu ce l'ha ben presente il personaggio?
 

Sephirously35

The Slayer of God
LadySephiroth ha detto:
enry93 dovrebbe leggere il topic e capire qual'è l'argomento principale e in base a questo sceglire se ripondere o no......................


il fatto che Tifa ti ispiri sesso non era un argomento inerente al topic ne una cosa che a noi intressava sapere..

Aerith è una Suora ? mmmm ma dico tu ce l'ha ben presente il personaggio?

E che ci vuoi fare? Ormai, il mondo va così... (ma non per molto :devih:)
 
enry93 ha detto:
tifa ispira sesso........
aeris e una suora....

EH...ecco appunto -____-

ripetetemi perche' sta vincendo Tifa?...ah si...gli occhi.. è vero.

Vorrei proprio vederla una suora come Aerith...ti giuro che andrei in chiesa..tipo Sister Act!LOL XD
 

Togawa

Not Available
LadySephiroth ha detto:
il fatto che Tifa ti ispiri sesso non era un argomento inerente al topic ne una cosa che a noi intressava sapere..
Eh, ma pure a me Tifa ispira shessho... shessho sfrenato... selvaggio...
(pensavo vi facesse piacere saperlo^^)
 
Eh, a me tutt'ora :S (e anche Aerith, LoL)
Così come tutto il cast di DoA, ma non è che vado a sbandierarlo in giro... u,u

Sta vincendo Tifa perché tutti quanti vogliono far parte degli Onion Dark Knight, altro che voi debosciati Holy Knight... >___>
 
Togawa ha detto:
Eh, ma pure a me Tifa ispira shessho... shessho sfrenato... selvaggio...
(pensavo vi facesse piacere saperlo^^)

Si non vedevamo l'ora Togawa...no davvero eh....

Santi Numi povera Tifa,poi dite che non abbiamo ragione sui voti..eh va beh!XD

Link Badguy Zero ha detto:
Eh, a me tutt'ora :S (e anche Aerith, LoL)

Lascia in pace Aerith losco individuo!!XD

Link Badguy Zero ha detto:
Così come tutto il cast di DoA, ma non è che vado a sbandierarlo in giro... u,u

e allora perche' lo dici??XD

Link Badguy Zero ha detto:
Sta vincendo Tifa perché tutti quanti vogliono far parte degli Onion Dark Knight, altro che voi debosciati Holy Knight... >___>

Eh si hai proprio ragione...meglio essere un guerriero CIPOLLA che un guerriero SACRO MWAHAHAHXD

dooolce sognaaar...e lasciaaarsi cullarrr lalala
 
Top