FF VII Aiuti FFVII

Mi sento male solo ad immaginare la scena...e poi la faccia di Sephirot!!! ahaha!!!

Beh vedi, il problema è che.. Sephiroth avrebbe già PREVENTIVAMENTE infilzato Aeris style il/la malcapitato/a con il secchio di vomito :D
Se ciò per pura ipotesi non succedesse, immagino che se torni a casa conciato in quel modo poi la Madre si incazzerebbe, e di brutto :D

Ridillo e ti ritrovi Meteor sulla testa.

Per non farci bannare:
Ma posso prendere la limit di 4° livello di Vincenzo nel 2° cd?

Non importa, ho una statuetta pagana di Aeris che mi invoca Sancta *_*
Comunque direi di sì, se hai un chocobo verde o il sottomarino... direi più il primo che il secondo, basta che ti faccia raggiungere la cascata. Ehi, un attimo.. verde?! Non era il blu che faceva andare sui fiumi?! o.O'

Non importa, ho una statuetta pagana di Aeris che mi invoca Sancta *_*
Comunque direi di sì, se hai un chocobo verde o il sottomarino... direi più il primo che il secondo, basta che ti faccia raggiungere la cascata. Ehi, un attimo.. verde?! Non era il blu che faceva andare sui fiumi?! o.O'
E che ci fai con Sancta contro un pianeta che ti spappola?
E dove sta la cascata?

no, nel secondo non trovi nulla nella grotta in cui nel CD 3 trovi la limit.
.. Però non è fondamentale per pwnare le weapon, eh.
Ah, ti pareva? Prima ti illudi e poi......
Comunque non è che miro solo alle weapon.

Lascia perdere Doom quando fa queste uscite, gli rode perché Vincent si è beccato il gioco suo e Sephiroth non ancora.

Sephiroth ha avuto 3 giochi più dissidia, dove comunque fa sempre una figura migliore della sua 'nemesi', che ne deve mangiare di crostini per arrivare al suo livello base. Sephiroth non è emo, non vive in una bara e non è stato ucciso a vantaggio di Hojo. Dico HOJO, non sto gran figo, HOJO.
Devo dire altro? One winged angel parla per me. vincent non ha nemmeno un theme.. o quasi :D

Sephiroth ha avuto 3 giochi più dissidia, dove comunque fa sempre una figura migliore della sua 'nemesi', che ne deve mangiare di crostini per arrivare al suo livello base. Sephiroth non è emo, non vive in una bara e non è stato ucciso a vantaggio di Hojo. Dico HOJO, non sto gran figo, HOJO.
Devo dire altro? One winged angel parla per me. vincent non ha nemmeno un theme.. o quasi :D
1- Ma non è il pg pincipale.

2- Infatti vive in un cristallo (o quello che è):rolleyes:

3- Non è che Hojo sia poca roba. Senza di lui Sephiroth non era niente.

4- Invece ce l'ha:
http://www.youtube.com/watch?v=Mnjhz-7rElQ
(vabbè, non è OWA, ma è pur sempre una theme)

Detto questo, chiedo scusa a me stesso per aver osato paragonarmi ad un emo che vive in una bara.
Me stesso:- Scuse accettate. Per 'sta volta, niente Meteor.

Indietro