FF VII Aiuti FFVII

Doomrider

Guerriero della Luce
Mi sento male solo ad immaginare la scena...e poi la faccia di Sephirot!!! ahaha!!!

Beh vedi, il problema è che.. Sephiroth avrebbe già PREVENTIVAMENTE infilzato Aeris style il/la malcapitato/a con il secchio di vomito :D
Se ciò per pura ipotesi non succedesse, immagino che se torni a casa conciato in quel modo poi la Madre si incazzerebbe, e di brutto :D

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti

Doomrider

Guerriero della Luce
Ridillo e ti ritrovi Meteor sulla testa.

Per non farci bannare:
Ma posso prendere la limit di 4° livello di Vincenzo nel 2° cd?

Non importa, ho una statuetta pagana di Aeris che mi invoca Sancta *_*
Comunque direi di sì, se hai un chocobo verde o il sottomarino... direi più il primo che il secondo, basta che ti faccia raggiungere la cascata. Ehi, un attimo.. verde?! Non era il blu che faceva andare sui fiumi?! o_O'

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Non importa, ho una statuetta pagana di Aeris che mi invoca Sancta *_*
Comunque direi di sì, se hai un chocobo verde o il sottomarino... direi più il primo che il secondo, basta che ti faccia raggiungere la cascata. Ehi, un attimo.. verde?! Non era il blu che faceva andare sui fiumi?! o_O'
E che ci fai con Sancta contro un pianeta che ti spappola?
E dove sta la cascata?

no, nel secondo non trovi nulla nella grotta in cui nel CD 3 trovi la limit.
.. Però non è fondamentale per pwnare le weapon, eh.
Ah, ti pareva? Prima ti illudi e poi......
Comunque non è che miro solo alle weapon.

Doomrider

Guerriero della Luce
Lascia perdere Doom quando fa queste uscite, gli rode perché Vincent si è beccato il gioco suo e Sephiroth non ancora.

Sephiroth ha avuto 3 giochi più dissidia, dove comunque fa sempre una figura migliore della sua 'nemesi', che ne deve mangiare di crostini per arrivare al suo livello base. Sephiroth non è emo, non vive in una bara e non è stato ucciso a vantaggio di Hojo. Dico HOJO, non sto gran figo, HOJO.
Devo dire altro? One winged angel parla per me. vincent non ha nemmeno un theme.. o quasi :D

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Sephiroth ha avuto 3 giochi più dissidia, dove comunque fa sempre una figura migliore della sua 'nemesi', che ne deve mangiare di crostini per arrivare al suo livello base. Sephiroth non è emo, non vive in una bara e non è stato ucciso a vantaggio di Hojo. Dico HOJO, non sto gran figo, HOJO.
Devo dire altro? One winged angel parla per me. vincent non ha nemmeno un theme.. o quasi :D
1- Ma non è il pg pincipale.

2- Infatti vive in un cristallo (o quello che è):rolleyes:

3- Non è che Hojo sia poca roba. Senza di lui Sephiroth non era niente.

4- Invece ce l'ha:
http://www.youtube.com/watch?v=Mnjhz-7rElQ
(vabbè, non è OWA, ma è pur sempre una theme)

Detto questo, chiedo scusa a me stesso per aver osato paragonarmi ad un emo che vive in una bara.
Me stesso:- Scuse accettate. Per 'sta volta, niente Meteor.