allora il 19 e' lo SPIRITO MARUT che appare a giza\colline toum stagione della pioggia quando c'e' pioggia intensa.Il 99 e' il RED BAT nel tempio di miriam\sala della vigilanza oppure minire di henne un po' dappertutto.Il 337 e' lo SPIRITO MALINGNO ed e' complicato perche' appare nel grande cristallo col 9% di probabilita' che appaia al posto di uno spacciato.e finiscono con il 384 che e' il dottor Cid.Spero che cosi' riesci a finire il bestiario,in un'oretta e mezza c'e' la dovresti fare.edea ha detto:GRAZIE|
allora mi mancano il 19, il 99 e il 377
finiscono a 384.
è molto strano...ti consiglio di riprovare e vedere se te lo aggiunge...quello dovrebbe essere l'unico modo.Dark Avenger ha detto:Sono andato sia nella pianura di Ozmone ke nella pianura di Giza quando piove ed ho incontrato il Garif, ho premuto R1 e l'ho selezionato come bersaglio del mio attacco di spada e lui è morto, ma in entrambi i casi non mi è uscito nel bestiario...XKE'????...lo devo ammazzare in qualke altro modo, forse xkè sono andato a combattere con il capitano spiner il Catopleas...Che mi dite???...