FF XII Aiuto Bestiario!

edea

Nuovo utente
quello che mi pare strano e che mi manchi qualcuno dopo aver preso tutti quelli più difficili. mi viene il dubbio di non aver preso qualche umanoide.
Ora provo a verificare.
se ci fosse un elenco con i nomi in italiano sarebbe più facile...
 

cloud 7

Member
Nel bestiario,vicino ali nomi dei mostri dovrebbe esserci anche il loro numero.Per capire quale ti manca comincia dal primo e contali tutti fino all'ultimo,poi quando vedi che e' stato saltato un numero (es.leggi 195-196----198)ti manca il mosto corrispondente a qual numero,scrivilo qui sul forum che controllero' sulla guida il mostro che ti manca.
 

cloud 7

Member
edea ha detto:
GRAZIE|
allora mi mancano il 19, il 99 e il 377
finiscono a 384.
allora il 19 e' lo SPIRITO MARUT che appare a giza\colline toum stagione della pioggia quando c'e' pioggia intensa.Il 99 e' il RED BAT nel tempio di miriam\sala della vigilanza oppure minire di henne un po' dappertutto.Il 337 e' lo SPIRITO MALINGNO ed e' complicato perche' appare nel grande cristallo col 9% di probabilita' che appaia al posto di uno spacciato.e finiscono con il 384 che e' il dottor Cid.Spero che cosi' riesci a finire il bestiario,in un'oretta e mezza c'e' la dovresti fare.
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Sono andato sia nella pianura di Ozmone ke nella pianura di Giza quando piove ed ho incontrato il Garif, ho premuto R1 e l'ho selezionato come bersaglio del mio attacco di spada e lui è morto, ma in entrambi i casi non mi è uscito nel bestiario...XKE'????...lo devo ammazzare in qualke altro modo, forse xkè sono andato a combattere con il capitano spiner il Catopleas...Che mi dite???...
 

bahamut93

Member
Dark Avenger ha detto:
Sono andato sia nella pianura di Ozmone ke nella pianura di Giza quando piove ed ho incontrato il Garif, ho premuto R1 e l'ho selezionato come bersaglio del mio attacco di spada e lui è morto, ma in entrambi i casi non mi è uscito nel bestiario...XKE'????...lo devo ammazzare in qualke altro modo, forse xkè sono andato a combattere con il capitano spiner il Catopleas...Che mi dite???...
è molto strano...ti consiglio di riprovare e vedere se te lo aggiunge...quello dovrebbe essere l'unico modo.
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Sai cos'è...quando lo uccido esce scritto il messaggio "guerriero garif esce dal campo di battaglia" o simile e questo è un messaggio ke esce quando muore anke un tuo personaggio, quindi è come se il guerriero garif fosse un mio alleato...forse devo metterlo contro di me derubandolo o qualcosa di simile?...
 

bahamut93

Member
si si prima di ucciderlo deve diventare un nemico...prova a derubarlo oppure attaccalo con pg che sta ad un livello basso in modo da non ucciderlo al primo colpo.
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi, sto cercando di sbloccare tutte le seconde pagine del bestiario ed ho un problema, non riesco più a trovare i fantasmi nei canali di garasmythe...la guida dice ke stanno nel canale 10 con clima normale...e cioè? devo forse chiudere qualke chiusa? qualcuno mi può aiutare?
 
Top