Leon90... ha detto:Si trova a Nabudis solo se non hai aperto certi tesori...altrimenti devi andare nell miniere di Henne per prenderle con una % molto inferiore...
gli scrignli ho aperti tutti, quindi le miniere mi aspettano
Leon90... ha detto:Si trova a Nabudis solo se non hai aperto certi tesori...altrimenti devi andare nell miniere di Henne per prenderle con una % molto inferiore...
vaan93thebest ha detto:no in realtà ho avuto il **** di trovare la ragnarok..l'excalibur e la masamune...ho sentito e visto ke la durandal la girasole e la spada del toro sn difficilissime da trovare xkè ci sn degli oggetti rarissimi...approposito del mercante segreto a nabudis...x trovarlo bisogna fare qlcs???e pure cn l'alabarda...??aiuto
vaan93thebest ha detto:vorrei sapere come trovarla..a nabudis che scrigni devo aprire!!alle miniere di henne...dove la trovo..nell'area estrattiva 2 cn il bracciale di diamanta??
quella di nabudis per averla devi stare attento a non aprire 4 scrigni che incontri precedentemente durante il gioco... se non lo sapevi e li hai aperti ti toccherà provare nello scrigno di henne... io ne ho prese 2 a henne facendo circa 5 ore al giorno per 5 giorni ognunavaan93thebest ha detto:aiuto..è da parecchio ke ci gironzolo ma nn trovo l'alabarda eccelsa!!quella a NABUDIS...ki mi sa dire qlcs??kiedo aiuto