FF XII Alabarda Eccelsa...

Red Bull

Nuovo utente
Leon90... ha detto:
Si trova a Nabudis solo se non hai aperto certi tesori...altrimenti devi andare nell miniere di Henne per prenderle con una % molto inferiore...

gli scrignli ho aperti tutti, quindi le miniere mi aspettano
 

Leon90...

Active Member
Beh..in tale caso buona fortuna!Perchè hai solo il 10% di probabilità di trovarla col Bracciale di Diamante equipaggiato...il forziere è nell'area estrattiva 2.
 

vaan93thebest

Nuovo utente
no in realtà ho avuto il **** di trovare la ragnarok..l'excalibur e la masamune...ho sentito e visto ke la durandal la girasole e la spada del toro sn difficilissime da trovare xkè ci sn degli oggetti rarissimi...approposito del mercante segreto a nabudis...x trovarlo bisogna fare qlcs???e pure cn l'alabarda...??aiuto
 

Red Bull

Nuovo utente
vaan93thebest ha detto:
no in realtà ho avuto il **** di trovare la ragnarok..l'excalibur e la masamune...ho sentito e visto ke la durandal la girasole e la spada del toro sn difficilissime da trovare xkè ci sn degli oggetti rarissimi...approposito del mercante segreto a nabudis...x trovarlo bisogna fare qlcs???e pure cn l'alabarda...??aiuto

E L'EXCALIBUR DOVE L'HAI TROVATA?????
 

vaan93thebest

Nuovo utente
vorrei sapere come trovarla..a nabudis che scrigni devo aprire!!alle miniere di henne...dove la trovo..nell'area estrattiva 2 cn il bracciale di diamanta??
 

vaan93thebest

Nuovo utente
l'excalibur l'ho trovata seguendo un video su youtube....nn è facile da trovare...ci ho messo un gg intero...ci sn porte ke nn si aprono neanke e ho dovuto fare il giro largo...e x tornare indietro poi...ho un attacco altissimo..129...!!
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
vaan92thebest non postare mai due volte, edita il messaggio con il tasto edit in basso a destra del messaggio che hai scritto, è un consiglio ^^
 
vaan93thebest ha detto:
aiuto..è da parecchio ke ci gironzolo ma nn trovo l'alabarda eccelsa!!quella a NABUDIS...ki mi sa dire qlcs??kiedo aiuto
quella di nabudis per averla devi stare attento a non aprire 4 scrigni che incontri precedentemente durante il gioco... se non lo sapevi e li hai aperti ti toccherà provare nello scrigno di henne... io ne ho prese 2 a henne facendo circa 5 ore al giorno per 5 giorni ognuna
 
Top