FF XII Allenamento migliore

Gamesource Staff

Well-Known Member
ciao a tutti...ho cercato parecchio con il tasto search e non ho trovato niente di interessante quindi vorrei chiedervi una cosa...in FFXII considerando che ho vaan al 79 e gli altri al 70 e ho con tutti la save the queen vorrei sapere qual'è il posto migliore per allenarsi...per far salire velocemente i personaggi ma senza faticare troppo...ho la stola pulcino quindi...consigliatemi qualcosa...attendo risp grazie
 

cloud95

Member
lol XD lo hai scritto 3 volte cmq pensavo che i ricercati di davano esp invece no allora scusa il post inutile
 

<(dany)>

Wigga
Penso che 2 di quei 3 messaggi vedano cancellati, comunque se non ce li hai già prendi dieci esper e poi vai dagli abbisso che danno 9000 Exp (così ho sentito dire, in qunato io non l'ho ancora sperimentato perchè sono al 70 e mi manca Ultima) e con la stole pulcino arrivi a 18000 a volta
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
<(dany)> ha detto:
Penso che 2 di quei 3 messaggi vedano cancellati, comunque se non ce li hai già prendi dieci esper e poi vai dagli abbisso che danno 9000 Exp (così ho sentito dire, in qunato io non l'ho ancora sperimentato perchè sono al 70 e mi manca Ultima) e con la stole pulcino arrivi a 18000 a volta
quoto con dany.....vai alle miniere di henne....
comunque puoi anche andare ai sotterranei del faro o all' altura dell' eterno a nabreus.....
ehi hidden weapon è meglio che cancelli quei messaggi prima che arrivi un mod....
loro sono più severi di me e dany....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
grazie mille a tutti allora andrò nei posti consigliati poi lascierò qualche messaggio per farvi sapere se funziona..grazie a tutti....ciao ooooooooooooooooooo
 

shin5

Member
comunque nelle miniere ti consiglio di affrontare gli abissi in 3 anzike 9000 te ne dan 3000 comunque te ne scende una quantità immonda
una curiosità, per prendere chaos bisogna entrare dagli scavi speciali che nn sono accesibili senza 10 esper
 

morrison

Alvaro il metallaro
anche la zona di zeromus e buona per allenarsi anche per farsi soldi con tutti gli ossi di shura che rilasciano...ci si fa un bel gruzzolo
 

VecchioStorm

Judgement Day
shin5 ha detto:
comunque nelle miniere ti consiglio di affrontare gli abissi in 3 anzike 9000 te ne dan 3000 comunque te ne scende una quantità immonda
una curiosità, per prendere chaos bisogna entrare dagli scavi speciali che nn sono accesibili senza 10 esper





quello è zodiark^^


comunque vi consiglio la zona in cui si preme il pulsante e escono numerosi abisso,basta mettere i gambit prima con morfega e poi con energiga,si fanno moltissimi exp..
 

BlackBasch88

Il Profeta
UltimaWeaponTidus ha detto:
ciao a tutti...ho cercato parecchio con il tasto search e non ho trovato niente di interessante quindi vorrei chiedervi una cosa...in FFXII considerando che ho vaan al 79 e gli altri al 70 e ho con tutti la save the queen vorrei sapere qual'è il posto migliore per allenarsi...per far salire velocemente i personaggi ma senza faticare troppo...ho la stola pulcino quindi...consigliatemi qualcosa...attendo risp grazie
ti consiglio di allenarli alle miniere di henne ci sn zone piene di abisso ke puoi uccidere tranquillamente cn magie sacre^^
 
Top