balthier88
lo zio ferra
ok, cid io chiedo scusa a selphie se magari posso averla offesa (per chiarezza anche la battuta su twilight era ******* ma pur sempre una battuta), quello che mi ha fatto rabbia, ci tengo a precisare, è stato il fatto che il 3d chieda un analisi sul perchè secondo noi ff 8 piace o non piace, e lei mi ha praticamente attaccato come se io fossi il messia sceso sulla terra che deve imporre la sua parola e ciò che dicessi dovesse essere la verità.
la domanda è questa: se il 3d dice di fare dei ragionamenti (il succo è quello in fin dei conti), perchè io non posso farlo? per non offendere i suoi gusti? ma stiamo scherzando? se ragionando con della gente son giunto a delle conclusioni è giusto che io le scriva.Ok puoi dirmi che secondo te non è vero,ma cominciare con la pantomima dell "oddio ha parlato il messia", quello no, si scende nel ridicolo, devi argomentare, sennò tanto vale che non scrivi nulla
la domanda è questa: se il 3d dice di fare dei ragionamenti (il succo è quello in fin dei conti), perchè io non posso farlo? per non offendere i suoi gusti? ma stiamo scherzando? se ragionando con della gente son giunto a delle conclusioni è giusto che io le scriva.Ok puoi dirmi che secondo te non è vero,ma cominciare con la pantomima dell "oddio ha parlato il messia", quello no, si scende nel ridicolo, devi argomentare, sennò tanto vale che non scrivi nulla