Ragazzi ma scusate, che differenza c'è se un Boss ha 4.000.000 HP, e togli 99.999 con uno che ha 400.000 HP e togli 9.999? Nessuna.
Dico solo ha ragione chi dice che nonostante abbia pochi HP Ozma rimane un mostro davvero difficile da battere, e lo appoggio ancora di più quando dice che era più concentrato e usava più la testa con lui, che con i Dark Eoni.
Appoggio anche il difetto che ha detto Kain, che l'attacco l'hanno fatto in base a Danni Apeiron, e non ai danni normali, certo anche in FFVIII con circa 170 di Potenza Fisica si toglieva 9.999, quindi non c'è chissà quale differenza, ma per DA avrebbero potuto far qualcosa che dipendesse da rapporti e formule matematiche.
Appoggio anche chi dice che sono state sminuite le magie, perchè non perberebbero mai tempo a fare 99.999 danni con una magia, quando basta un colpo di spada.
L'idea a me piace, ma io non mi baserei sugli HP dei Dark Eoni o sui danni che si infliggono, ma sulle loro strategie che sono quasi insesistenti, penso che la pecca l'abbia dato anche il discorso della turnazione, a parte Dark Bahamut e Dark Shiva, che non rispettano i turni, sapere quando tocca ai Boss, si è più preparati, mentre per esempio Ozma, non eri pronto e ti apettavi magie come Meteo fino a Folgore Astrale, Maledizione, e dovevi riprenderti e avevi pochissimi turni, mentre con i DE attaccavi sempre e sei a posto. Comunque a me l'idea dei 99.999 danni mi piace, ma è sicuramente troppo sproporzionata e sminuisce le magie.