Aquarion-forza Dite La Vostra!!!

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
cloeralph ha detto:
Ah! Dimenticavo!!
C'è qualche sito da cui scaricare3 le puntate già passate per Mtv, ma in italiano? continuo a trovarle solo in lingua originale e sottotitoli in inglese.

NON SI PARLA DI WAREZ è_é QUANTE VOLTE VELO DOBBIAMO DIRE!
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Efrey ha detto:
scusate la mia ignoraza ma cosa vuol dire warez?
Quando si mettono link o si parla di roba scaricata illegalmente,come ad esempio le puntate di Aquarion.Nel forum è proibito parlarne o mettere link per scaricare.
 

cloeralph

The magician
12 Aprile 2006
48
0
1
40
Scusate, non lo sapevo e non volevo fare nulla di illegale, pensavo che dopo essere passati per la TV si potesse, anche se effettivamente è stata una pensata cretina....
Poi è poco tempo che sono nel forum e non mi era mai capitato ancora di trovare una discussione del genere, quindi chiedo 10000 SCUSE!!!!!
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
lo sto guardando proprio ora!!!!sono alla seconda puntata!!!!e devo dire ke è molto bello!!!ma mi sembra evangelion con in + le fusioni!!!ed è anke + spirituale!!!he he!! :D

non esiste anke il fumetto in italia??? :confused: :D
 

Guardiana

Licantropa
2 Gennaio 2006
296
0
6
34
Celian ha detto:
Io lo ADORO!!! Anzi dire così e poco. E' diventato una vera e propria mania. E' unico, ti fa sbellicare. Apollo e Silvia sono i migliori, i loro litigi sono epocali. Si dice che sia molto simile a Evengelion (che adoro) ma secondo me nn è vero. Voi che ne pensate? Vi piace almeno quanto piace a me?


:ffx02:
La questione della reincarnazione è una figata!!
Bella anche la questione che Rina è una vampira!!
GO AQUARION!!! ;) :D
 

.:yuna:.

lupo bianco
20 Gennaio 2006
631
0
10
34
uao ma allora nn sono l'unica che lo segue!!!ricordo che ho guardato la prima puntata per caso...e mi è piaciuto subito un sacco!!una delle prime cose che mi ha colpito è la musica.e nn solo la canzone d'apertura...ma anche le musiche interne del cartone.sono mozzafiato!!almeno a me piacciono da morire!!poi la grafica anche è molto bella.la qualità delle immagini è molto curata.infine nn è da meno la storia.c'è chi ha criticato l'anime perchè somiglia troppo a "neon genesis evangelition"ma secondo me nn è così...è vero che riprende il discorso della fusione ma dire che sono uguali è un pò esagerato.:Dcmq...dicevo che anche la storia è molto bella.a me piace un sacco la loro storia,quella tra apollo e silvia,che sono reincarnati e che nella loro vita passata si amvano...diversi ma uniti^^e come direbbe leblanc in ff x-2:"il potere dell'amore conquisterà tutti!!cosììì romantico..."ehehe:D:D cmq molto molto bello come anime^^
 

.:yuna:.

lupo bianco
20 Gennaio 2006
631
0
10
34
Sephiroth7 ha detto:
su che canale lo fanno sto aquarion? se è tanto bello vorrei vederlo anchio
il mertedi sera su mtv dalle 9.30 alle 10.00 prima fanno full metal alchemist.
 

Federik

Chocobo Knight
19 Aprile 2005
562
0
10
35
.:yuna:. ha detto:
il mertedi sera su mtv dalle 9.30 alle 10.00 prima fanno full metal alchemist.

Se no ti becchi la replica alle 2.00 di Sabato. Cmq secondo me ne vale la pena :eek:fftopik:
 

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
36
Sono scura che la puntata di questa sera sarà ua figata...ho letto sul TV Sorrisi e Canzoni che gli element dovranno cercare di immedesimarsi nella persona che più odiano per capire di più se stessi. Se penso ad Apollo che cerca di capire cosa passa per la mente di Siryus e viceversa mi viene già da ridere.....mi raccoando raga nn perdetevelo sta sera ok!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D