FF X Armi dei 7 Astri

Epyon

Did I ever exist?
noirdesir ha detto:
appunto...e mo' come faccio???

My My... vinci di nuovo a Zaffa Chocobo contro l'allenatrice, la donna davanti alla discesa tornerà a spostarsi, poi senza andare a salvare e senza cambaire schermata dirigiti nella piccola discesa, usa lo specchio dei 7 astri e riceverai l'ultima weapon...

noirdesir

Nuovo utente
.....

Epyon ha detto:
My My... vinci di nuovo a Zaffa Chocobo contro l'allenatrice, la donna davanti alla discesa tornerà a spostarsi, poi senza andare a salvare e senza cambaire schermata dirigiti nella piccola discesa, usa lo specchio dei 7 astri e riceverai l'ultima weapon...
e lo sai che non la trovo piu'??????????????

...Der Richter...

This is my story!!
Innanzi tutto devi possedere l'Emblema dal Sole, dopo di cheappena hai completato Zaffa Chocobo con un tempo pari a 0.00, recati in quella discesa nascosta dietro alchiosco nella piana della bonaccia e potrai vedere che il guardiano si è preso una pausa e tu puoi dunque accederci.

RED XIII

ScheissMessiah!
Tidus 91 ha detto:
Veramente la tizia và via dopo che hai battuto l'allevatrice chocobo in uno zaffachocobo anche se non fai il record se lasci la piana o salvi la tizia ritorna a bloccare la strada
a me non s'è mai spostata ammenochè non vincessi la gara

*Yuna88*

Member
Raga,ma a me Slot Aurochs non compare e sono strasicura di aver fatto 450 battaglie (e pure di più).Che pallas...Devo resettare secondo voi?

RED XIII

ScheissMessiah!
Tidus 91 ha detto:
Infatti ho detto basta vincere la gara con l'allevatrice chocobo senza obbligatoriamente fare il tempo di 0.00 XD
cioè scusami XD
ho sbagliato a scrivere XD
se vincevo la gara facendo 00.00.0 XDDDD

*Yuna88* ha detto:
Raga,ma a me Slot Aurochs non compare e sono strasicura di aver fatto 450 battaglie (e pure di più).Che pallas...Devo resettare secondo voi?
continua a combattere ancora un po...magari te ne mancano poche.
oppure fai una lega e vedi se ti compare dopo averla finita o mentre la stai facendo

VecchioStorm

Judgement Day
*Yuna88* ha detto:

se stai facendo una lega attualmente ti ricompare alla prossima lega

*Yuna88*

Member
No non l'ho iniziata.Ma ho notato che ancora prima di questa,il premio in palio era un altro,così ho pensato che spegnendo la play e non andando allo stadio per un pò magari mi esce Slot Aurochs

Tidus 91

Pacco \o/
RED XIII ha detto:
cioè scusami XD
ho sbagliato a scrivere XD
se vincevo la gara facendo 00.00.0 XDDDD
A me si è spostata dopo aver vinto una gara dopo aver già fatto la prima per ottenere anche la turboetere e finire di addestrare un chocobo infatti quando ho preso l'ultima weapon non sapvo ancora come prendere l'emblema del sole XD

noirdesir

Nuovo utente
.....

ho preso ultima weapon, mi sapete dire pero' perche' nel bosco di macalania, dopo aver completato le farfalle blu non ho ricevuto l'emblema di giove bensi' semplicemente gli elisir? e ora quando lo rifaccio e lo supero mi da lo scrigno aperto vuoto

Tidus 91

Pacco \o/
noirdesir ha detto:
ho preso ultima weapon, mi sapete dire pero' perche' nel bosco di macalania, dopo aver completato le farfalle blu non ho ricevuto l'emblema di giove bensi' semplicemente gli elisir? e ora quando lo rifaccio e lo supero mi da lo scrigno aperto vuoto
Perchè devi farlo in due zone una quella dove c'è l'uomo con la lira e una la zona prima del salvataggio prima di arrivare a macalania

noirdesir

Nuovo utente
.....

fatte entrambe...ho pero' letto che devo ottenere l'aeronave...io ancora non l'ho presa...pensi che me lo dara' successivamente?