noirdesir ha detto:appunto...e mo' come faccio???
e lo sai che non la trovo piu'??????????????Epyon ha detto:My My... vinci di nuovo a Zaffa Chocobo contro l'allenatrice, la donna davanti alla discesa tornerà a spostarsi, poi senza andare a salvare e senza cambaire schermata dirigiti nella piccola discesa, usa lo specchio dei 7 astri e riceverai l'ultima weapon...
a me non s'è mai spostata ammenochè non vincessi la garaTidus 91 ha detto:Veramente la tizia và via dopo che hai battuto l'allevatrice chocobo in uno zaffachocobo anche se non fai il record se lasci la piana o salvi la tizia ritorna a bloccare la strada
Infatti ho detto basta vincere la gara con l'allevatrice chocobo senza obbligatoriamente fare il tempo di 0.00 XDRED XIII ha detto:a me non s'è mai spostata ammenochè non vincessi la gara
cioè scusami XDTidus 91 ha detto:Infatti ho detto basta vincere la gara con l'allevatrice chocobo senza obbligatoriamente fare il tempo di 0.00 XD
continua a combattere ancora un po...magari te ne mancano poche.*Yuna88* ha detto:Raga,ma a me Slot Aurochs non compare e sono strasicura di aver fatto 450 battaglie (e pure di più).Che pallas...Devo resettare secondo voi?
*Yuna88* ha detto:Raga,ma a me Slot Aurochs non compare e sono strasicura di aver fatto 450 battaglie (e pure di più).Che pallas...Devo resettare secondo voi?
A me si è spostata dopo aver vinto una gara dopo aver già fatto la prima per ottenere anche la turboetere e finire di addestrare un chocobo infatti quando ho preso l'ultima weapon non sapvo ancora come prendere l'emblema del sole XDRED XIII ha detto:cioè scusami XD
ho sbagliato a scrivere XD
se vincevo la gara facendo 00.00.0 XDDDD
Perchè devi farlo in due zone una quella dove c'è l'uomo con la lira e una la zona prima del salvataggio prima di arrivare a macalanianoirdesir ha detto:ho preso ultima weapon, mi sapete dire pero' perche' nel bosco di macalania, dopo aver completato le farfalle blu non ho ricevuto l'emblema di giove bensi' semplicemente gli elisir? e ora quando lo rifaccio e lo supero mi da lo scrigno aperto vuoto