Varie ascoltate altra musica mentre giocate a FF?

Elia.Roger

Nuovo utente
a volte capita di togliere l'audio a final fantasy per mettere musica propria, quando tipo si rimane in una zona del gioco per allenarsi parecchio tempo e la musica è abbastanza noiosa o ripetitiva (esempio: piana della bonaccia in ffx) oppure nel mio caso giocando a ffvi per l'emulatore del gba va lenta la musica (per via del computer lentissimo e pieno di roba :D).

Insomma la domanda è: mettete altra musica quando giocate a final fantasy o preferite godervi l'atmosfera magica creata dai compositori con i temi del gioco?
 

Kain

So say we all!
No non ascolto mai altra musica mentre gioco a FF, anche perchè la varie colonne sonore sono splendide, almeno per quanto riguarda quelle di Nobuo.
Metto altra musica solo in giochi come PES, dove l'audio non è così interessante e indispensabile.
 

kaos31

Active Member
Kain ha detto:
No non ascolto mai altra musica mentre gioco a FF, anche perchè la varie colonne sonore sono splendide, almeno per quanto riguarda quelle di Nobuo.
Metto altra musica solo in giochi come PES, dove l'audio non è così interessante e indispensabile.

Anche io quando gioco a PES metto rigorosamente altra musica xD.
Riguardo i Final Fantasy ho sempre lasciato le colonne sonore originali.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Nei final fantasy sempre e comunque la splendida musica del gioco...in altri giochi tipo devil may cry quando un nemico mi ha rotto, metto altra musica e divento esponenzialmente più forte^^ (A volte trasformarmi in super sayan non basta:D)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
di solito lascio la musica del gioco.
però a volte mi capita di togliere il suono e mettere un po di rotting christ °°'
wow....a PES tutti levano il suono XD (li però metto i caliban °°')
 

Cloud_Darth

Active Member
OT: Anche io a PES levo i cori dello stadio e il commento quando gioco, per concentrarmi meglio XD

(però non ne metto altre in sottofondo). /OT
 

Barturtle

Metal militiA
Io lascio sempre la musica di FF, ogni tanto mi capita di mettere qualche altra canzone ma solamente se sto facendo delle sessioni di allenamento lunghe
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Io di solito lascio la muica del gioco,ma a volte mi capita di mettere canzoni di vari artisti come Led Zeppelin,Rolling Stones,AC/DC,Nirvana ecc...
 

roxas92

Il 13° Nobody
artemide86 ha detto:
Mai cambiato musica ad un Final Fantasy, sarebbe un'offesa al Maestro Uematsu :D

giusto! grande! non ho mai spento nemmeno l'audio neanche quando tutti erano a dormire..........grande artemide!
il grande nobuo merita rispetto!
 
Top