Assassin's Creed 3

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Io ho letto qualcosina a riguardo è dicono che uscirà nel 2011 e che ( si sapeva già ) sarà una ragazza...:cheesy: Secondo me bisogna solo aspettarlo per giudicarlo...:cheesy:
 

davefabry

Member
Ragazzi questa notizia risale a mesi e mesi fa, è tutto un fake, il produttore di AC parlò di questa idea ma non era niente certo, infatti è rimasta solo un idea, e sarebbe dovuto uscire con questo AC BH quindi è tutta una bufala.....(non la mozzarella :D)
 

gioseph

Active Member
A me dispiacerebbe giocare con un personaggio femminile.. al livello di gioco non cambia perfettamente niente, ma io mi immedesimo di più nel personaggio quando è maschio come me.. comunque ho giocato senza problemi anche a Wet o Mirror's Edge, però con AC voglio un personaggio maschile XD
 

ShisenKai

Member
Vero o no, sicuramente incentiverebbe anche il pubblico femminile a giocarci

Beh allora visto il successo di bayonetta direi che abbiamo almeno 2 milioni di ragazze che giocano alle console lol xD


Più che altro penso, ma se un gioco è basato su protagonisti maschi non ha senso fare un seguito con una ragazza, non riesco a vedercelo minimamente... (e no, non sono maschilista).
Cmq ripeto che per me si tratta di un fake al 99% (includendo anche l'1% di possibilità che stravolgano tutto O.O).
 
Top