Assistenza agli acquisti nei negozi UK

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Non ho letto tutto quanto, però vi linko un post che inviai qualche tempo fa: http://forum.gamesource.it/games-source/videogaming-talks/42318-assistenza-agli-acquisti-nei-negozi-uk.html#post428139
Dopo quella vicenda ho ricomprato da Zavvi 2 volte nel 2012, e entrambe le volte ci misero tra le 2 e le 3 settimane ad arrivare.

Al di là del pacco che non è arrivato per due volte, che è alquanto sconvolgente, sono tempi normali per acquisti nel periodo natalizio. Sei stato anche fortunato che ti siano arrivati quella volta. Per il resto, tutto è molto relativo. Sino all'anno scorso, gli ordini di Zavvi mi arrivavano dopo 8-9 giorni dall'invio. A volte anche 7 giorni dopo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Fortunatamente,mi hanno risposto.Hanno ignorato la mia richiesta di rimborso,ma mi hanno detto che me ne spediranno uno domani,perchè quello sarebbe già dovuto arrivare (parole loro).
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
la spedizione gratuita è tracciata nei confini nazionali, ovvero fintanto che il pacco è ancora in Inghilterra.

Ok. Risolto l'arcano. Effettivamente sembra che la spedizione gratuita offerta da Zavvi abbia un tracciamento entro i confini. Non lo sapevo perchè era un po' che non ordinavo da loro e l'ultima volta non compariva la voce Track Order che invece mi è comparsa stavolta, pur avendo scelto la soluione gratuita. Considerate che in Italia la prioritaria non gode del servizio di tracking.

Questo spiega anche perchè Lunar abbia smesso di vedre aggiornamenti nello status dopo un paio di giorni.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Giusto!
Ed è risolto anche un altro mistero,quello del perchè non c'era il tracking per Naruto neanche nei confini Inglesi:NON ME L'AVEVANO SPEDITO.
.........sono senza parole.........
 

kaos31

Active Member
Ennesima differenza ABISSALE su un gioco uscito proprio oggi tra amazon.it e amazon.co.uk

Bioshock Infinite PC sul .it costa 55 euro, mentre sul.co.uk addirittura 33, e stiamo parlando di day one. Circa 40 euro le versioni console (su amazon.it 60).
Giusto se puo' interessarvi.
 

kaos31

Active Member
Pare siano multi 5, ma per chi come me e' interessato alla versione PC questo non sarà mai un problema.
 

kaos31

Active Member
Sisi quella di steam, e' fantastica, ma io sono un feticista del retail, sebbene abbia comunque i miei 30 titoli nella mia libreria steam. Quando posso do sempre priorita' alla confezione.
 

Level MD

The Secret Darkness
Ennesima differenza ABISSALE su un gioco uscito proprio oggi tra amazon.it e amazon.co.uk

Bioshock Infinite PC sul .it costa 55 euro, mentre sul.co.uk addirittura 33, e stiamo parlando di day one.
e su Zavvi 27

EDIT: ah no, intendevi euro riguardo a Amazon.uk, il prezzo è praticamente uguale rispetto a Zavvi
 

kaos31

Active Member
Zavvi con me ha chiuso xD
Preferisco pagare 6 euro in piu' e riceverlo il quarto giorno dall'acquisto. Tracciandolo anche in italia. Con amazon che ti pulisce il popo' dopo un minuto da un eventuale reclamo.

edit. ah ok! buono a sapersi lol
 
Top