Avete mai pianto per un videogioco?

Hitoshura

Free will is an illusion
Quando dopo settimane di prova, riuscìì finalmente a crescere il mio Tamagotchi nella versione ottima anzichè soltanto buona, accadde che mentre lo avevo appoggiato sulla tavola della cucina, ero andato a prendere una bottiglia di non ricordo cosa a mia madre, un prodotto per le pulizie mi sembra. E ovviamente che accade? Che la bottiglia mi scappa di mano e ovviamente era pure aperta e andò tutto il contenuto sulla tavola. Ovviamente il Tamagotchi si fece un bagno integrale e dopo 5 minuti in cui avevo tentato di ripulirlo, esalò i suoi ultimi bip.

Ah, the sorrow :cry:
 

balthier88

lo zio ferra
La morte del tamagotchi è un e evento che da piccolo ti ammazza...a me morì anche il chao nella vmu del dreamcast ...maledetto
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Tra poco mi metterò a piangere con FF rings of faith, non lo sopporto più, ma lo voglio finire, ho pure la guida, ma sono bloccata con il crystal temple, tanto che sono arrivata a pensare che ci sia un bug...help:cry:

Ah, ma io avevo invece il Bip Bip del gattino, se non erro lo uccisi senza saperlo tipo il primo giorno che l'avevo, c'era l'opzione per sgridarlo/picchiarlo, non era mia intenzione però, non sapevo che schiacciandola più volte sarebe morto, furono fiumi di lacrime:cry:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il finale di klonoa, ogni volta che lo vedevo ero sull'orlo del pianto, non mi pare sia mai successo ma se è successo è stato sicuramente in quell'occasione


poi beh ci son state tante altre scene toccanti, non mi sono mai lasciato andare in qualche pianto d commozione ma ci sono sicuramente andato vicino diverse volte
 

Edo94

Member
Pianto per un videogioco no, però sull'orlo della disperazione si, con i combattimenti infiniti di Tekken per ps1 ._.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
scusate l'OT ma che cavolo usate usate lo spoiler, e che diavolo è la ventordicesima volta che leggo spoiler non protetti .-.

se volete la guerra bastava dirlo, ora vi rovino klonoa!

klonoa è un sogno e alla fine ritorna al suo mondo, proprio come fa tidus alla fine di FFX

cosi imparate maledetti, che soddisfazione
 

Lykes

Member
scusate l'OT ma che cavolo usate usate lo spoiler, e che diavolo è la ventordicesima volta che leggo spoiler non protetti .-.

se volete la guerra bastava dirlo, ora vi rovino klonoa!

klonoa è un sogno e alla fine ritorna al suo mondo, proprio come fa tidus alla fine di FFX

cosi imparate maledetti, che soddisfazione

ora che ci penso anche alla fine di final fantasy x ho pianto quando yuna cerca di abbracciare tidus :( tristissimo
 

Edo94

Member
scusate l'OT ma che cavolo usate usate lo spoiler, e che diavolo è la ventordicesima volta che leggo spoiler non protetti .-.

se volete la guerra bastava dirlo, ora vi rovino klonoa!

klonoa è un sogno e alla fine ritorna al suo mondo, proprio come fa tidus alla fine di FFX

cosi imparate maledetti, che soddisfazione

L'odia per Enigma salirà :asd:
 

elle

Nuovo utente
Si, per il trailer di LBP2 (il primo, quello con una bella melodia)
Quando dice che "Insieme abbiamo creato 2 milioni di livelli" e io pensavo alle ore che ci ho messo per platinarlo e per creare dei livelli abbastanza belli.
 

pipposensei

Nuovo utente
mm ricordo che il primo per cui ho versato una lacrimuccia fu FFX,nel finale,anche quello di crisis core fu una bella botta ma ero con un mio amico e mi sono trattenuto :) in generale anche i finali dei kh mi commuovono ma non ricordo se ho mai pianto. ;)
 
Top