io non trovo che FFVIII sia un gioco che necessiti di guidaPuffina ha detto:io ho iniziato con FF8: inizialmente nei primi 3 cd non ho avuto problemi senza la guida( neanche sapevo che esisteva...). poi nell'ultima parte, quella dei segreti del castello di artemisia, oppure per trovare altri GF ho usato alcune informazioni trovate sparse in internet, eccome. ma nei combattimenti non ho usufruito di alcuna strategia prestabilità( insomma combattevo a mazzate casuali...XD)
io ho seguito solo la trama principale. mai incontrato ultima weapon. e poi è stato il mio primo FF, dato che prima mi ero fermata a harry potter...-__-. non capivo la cosa strana dei quadri del castello, mi perdevo spesso nei posti in cui andavo. quindi approfittavo di qualche aiutino...(niente di più)pissio ha detto:io non trovo che FFVIII sia un gioco che necessiti di guida
forse per prendere Kharonte e le carte della Regina, ma per il resto non è che sia un gioco pieno di segreti difficili
visto che Siren lo si assimila da Elnoyle a Dollet all'inizio del gioco, contro ogni boss usavo assimila, quindi di G.F. non me ne sono perso uno
ho avuto un pò di fortuna per arrivare contro Ultima Weapon perchè appena uscito dal centro di ricerche sottomarino dopo lo scontro con Bahamuth sono rientrato subito casualmente e mi sono ritrovato un buco che portava in basso
il Castello di Artemisia non è difficile, ho trovato tutti i boss facilmente, Dolmen ho dovuto ragionarci un pò su ma alla fine ho trovato i 3 quadri giusti senza troppi patemi
Puffina ha detto:io ho seguito solo la trama principale. mai incontrato ultima weapon. e poi è stato il mio primo FF, dato che prima mi ero fermata a harry potter...-__-. non capivo la cosa strana dei quadri del castello, mi perdevo spesso nei posti in cui andavo. quindi approfittavo di qualche aiutino...(niente di più)