Devo ancora completarlo, ma posso dire che e' veramente un ottimo gioco. Il problema pero' e' che questo e' dipeso dal fatto che sono state prese tutte le buonissime cose del primo capolavoro, ma di innovativo c'e' veramente poco, ambientazioni in primis. Sempre la stessa ed identica Rapture. Graficamente non dico che e' imbarazzante considerato il periodo di uscita, ma quasi... Ho persino la sensazione che per le console sia addirittura leggermente al di sotto del primo. Ci sono texture che da vicino sono orribili.
Ho iniziato a giocarlo a Difficile caricando ad ogni morte, in questo modo lo finisco una sola volta, come ho sempre fatto con questo tipo di giochi, ma almeno questa unica volta me la godo pienamente con una difficolta' elevata. E' bello sapersi gestire per bene contro big daddy e big sister, i quali se non si sta attenti e senza una buona strategia possono farvi svuotare tutti i caricatori. Attualmente uso i proiettili perforanti della mitragliatrice contro di loro, avete altre armi da consigliare? L'ultima che ho preso e' la doppietta, come ho gia' detto non sono nemmeno a meta'.