*Yuna88* ha detto:oddio Blaster in bocca al lupo io morirei di noia!
Cmq slot attacchi è ricomparso per fortuna ed ero anche molto vicina dal prenderlo solo che gli Albhed Psyches mi fanno sempre ai tempi supplementari,vicendo 1 a 0 quando tipo mancano 30 secondi alla fine.Maledetti!
Ma da chi è composta la tua squadra? Cmq consolati perche le prime partite sono le + difficili.....*Yuna88* ha detto:oddio Blaster in bocca al lupo io morirei di noia!
Cmq slot attacchi è ricomparso per fortuna ed ero anche molto vicina dal prenderlo solo che gli Albhed Psyches mi fanno sempre ai tempi supplementari,vicendo 1 a 0 quando tipo mancano 30 secondi alla fine.Maledetti!
*Yuna88* ha detto:Hai ragione,le prime partite sono difficili,ma ora a furia di giocare sto vincendo sempre,eccezion fatta per gli Albhed Psyches che hanno solo fortuna.Infatti soltanto durante la fine dei tempi supplementari riescono ad avvicinarsi alla mia porta :boese097:
Cmq io ho in attacco Wedge Fratello e Blappa e in difesa Lakkam e Pah.E devo dire che mi trovo molto bene,una volta ho vinto 9 a 0 contro i Ronso Fang.
Un consiglio, metti al centro kyou, in difesa ropp e cambia portiere con qualcuno molto forte (anche kyou è fortissimo in porta ma è meglio a centrocampo, visto che ha takle ipno x). Per il resto puoi tenere quelli, anche se non siano proprio i + forti......*Yuna88* ha detto:Hai ragione,le prime partite sono difficili,ma ora a furia di giocare sto vincendo sempre,eccezion fatta per gli Albhed Psyches che hanno solo fortuna.Infatti soltanto durante la fine dei tempi supplementari riescono ad avvicinarsi alla mia porta :boese097:
Cmq io ho in attacco Wedge Fratello e Blappa e in difesa Lakkam e Pah.E devo dire che mi trovo molto bene,una volta ho vinto 9 a 0 contro i Ronso Fang.
Non proprio, direi che è + una questione di giocatori, rapidità (tecnocopia), algebra e un pizzico di intelligenza e pazienza.......se ti pigli Kyou è molto + semplice......te lo dice uno che ama il blitzball......(e ricordati ropp)*Yuna88* ha detto:Ma guarda che fino a 3 giorni fa nel blitzball facevo pena a dir poco.Poi sabato pomeriggio mi sono messa con la capa e col pensiero e mi sono allenata.E adesso nessuno mi batte.E' tutta una questione di pazienza,sìsì.
*Yuna88* ha detto:Vabbè sì è logico anche quello,però se la voglia non c'è...
Cmq dove posso prenderlo Kyou?Se non sbaglio ce l'ha già un'altra squadra,ma non lo so...E a che livello si trova?E Kopp?
Sì è dall'inizio del gioco ^^*Yuna88* ha detto:Finalmente ho preso Slot attacchiiii!Mamma mia che palle...Ho battuto i guado 2 o 3 a 0 e finalmente me l'hanno data sta turbo.
Ma per quanto riguarda gli altri slot,il conteggio dei mostri il gioco lo fa a inizio gioco,quando inizi a battere i primi mostri?
Beh, non è impossibile^^Cloud_Darth ha detto:14 gol a partita? Ma a chi vuoi prendere in giro...