FF X Blitzball

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

*Yuna88*

Member
oddio Blaster in bocca al lupo :eek: io morirei di noia!
Cmq slot attacchi è ricomparso per fortuna :D ed ero anche molto vicina dal prenderlo solo che gli Albhed Psyches mi fanno sempre ai tempi supplementari,vicendo 1 a 0 quando tipo mancano 30 secondi alla fine.Maledetti! :mad:

bahamut72

- Divine Dragon -
*Yuna88* ha detto:
Cmq slot attacchi è ricomparso per fortuna :D ed ero anche molto vicina dal prenderlo solo che gli Albhed Psyches mi fanno sempre ai tempi supplementari,vicendo 1 a 0 quando tipo mancano 30 secondi alla fine.Maledetti! :mad:

Prova ad allenare i tuoi PG facendo un bel po di passaggi tra di loro così fanno un po di esperienza e salgono di livello altrimenti non ce la farai mai a vincere.
Quando prendi la palla all'inizio, passala subito indietro a quello più smarcato e quando si avvicinano per prenderla passala ad un altro smarcato, e continua così, chissà che tu non possa arrivare davanti alla porta e segnare in questo modo.

Altra cosa fondamentale cerca di tecnocopiare il più possibile altrimenti diventa dura

Blaster

Blitzball player
*Yuna88* ha detto:
Ma da chi è composta la tua squadra? Cmq consolati perche le prime partite sono le + difficili..... :rolleyes: :rolleyes:

*Yuna88*

Member
Hai ragione,le prime partite sono difficili,ma ora a furia di giocare sto vincendo sempre,eccezion fatta per gli Albhed Psyches che hanno solo fortuna.Infatti soltanto durante la fine dei tempi supplementari riescono ad avvicinarsi alla mia porta :boese097:
Cmq io ho in attacco Wedge Fratello e Blappa e in difesa Lakkam e Pah.E devo dire che mi trovo molto bene,una volta ho vinto 9 a 0 contro i Ronso Fang.

bahamut72

- Divine Dragon -
*Yuna88* ha detto:
Hai ragione,le prime partite sono difficili,ma ora a furia di giocare sto vincendo sempre,eccezion fatta per gli Albhed Psyches che hanno solo fortuna.Infatti soltanto durante la fine dei tempi supplementari riescono ad avvicinarsi alla mia porta :boese097:
Cmq io ho in attacco Wedge Fratello e Blappa e in difesa Lakkam e Pah.E devo dire che mi trovo molto bene,una volta ho vinto 9 a 0 contro i Ronso Fang.

Allora non sei messa così male come dici ... pensavo molto peggio ... a questo punto è solo questione di pazienza, ancora poche partite e dovresti farcela

Blaster

Blitzball player
*Yuna88* ha detto:
Un consiglio, metti al centro kyou, in difesa ropp e cambia portiere con qualcuno molto forte (anche kyou è fortissimo in porta ma è meglio a centrocampo, visto che ha takle ipno x). Per il resto puoi tenere quelli, anche se non siano proprio i + forti......

*Yuna88*

Member
Ma guarda che fino a 3 giorni fa nel blitzball facevo pena a dir poco.Poi sabato pomeriggio mi sono messa con la capa e col pensiero e mi sono allenata.E adesso nessuno mi batte.E' tutta una questione di pazienza,sìsì.

Blaster

Blitzball player
*Yuna88* ha detto:
Ma guarda che fino a 3 giorni fa nel blitzball facevo pena a dir poco.Poi sabato pomeriggio mi sono messa con la capa e col pensiero e mi sono allenata.E adesso nessuno mi batte.E' tutta una questione di pazienza,sìsì.
Non proprio, direi che è + una questione di giocatori, rapidità (tecnocopia), algebra e un pizzico di intelligenza e pazienza.......se ti pigli Kyou è molto + semplice......te lo dice uno che ama il blitzball......(e ricordati ropp) ;)

*Yuna88*

Member
Vabbè sì è logico anche quello,però se la voglia non c'è...
Cmq dove posso prenderlo Kyou?Se non sbaglio ce l'ha già un'altra squadra,ma non lo so...E a che livello si trova?E Kopp?

Epyon

Did I ever exist?
*Yuna88* ha detto:
Vabbè sì è logico anche quello,però se la voglia non c'è...
Cmq dove posso prenderlo Kyou?Se non sbaglio ce l'ha già un'altra squadra,ma non lo so...E a che livello si trova?E Kopp?

Kyou mi pare si trovi nella strada che porta al tempio di Djosè... quella dove c'è un ponte... vedi che è un soldato, non dovrebbe essere difficile trovarlo... per il LV.. se è come dici che già sotto contratto con un'altra squadra allora vedi te... io se mi ricordo bene lo si ingaggia con un LV iniziale di 3...

*Yuna88*

Member
E allora mi sa che non me lo prendo...I miei giocatori rispetto a Kyou sono già ad un livello avanzato...Rispetto a Kyou,ovviamente :D

*Yuna88*

Member
Finalmente ho preso Slot attacchiiii!Mamma mia che palle...Ho battuto i guado 2 o 3 a 0 e finalmente me l'hanno data sta turbo.
Ma per quanto riguarda gli altri slot,il conteggio dei mostri il gioco lo fa a inizio gioco,quando inizi a battere i primi mostri?

Cloud_Darth

Active Member
*Yuna88* ha detto:
Finalmente ho preso Slot attacchiiii!Mamma mia che palle...Ho battuto i guado 2 o 3 a 0 e finalmente me l'hanno data sta turbo.
Ma per quanto riguarda gli altri slot,il conteggio dei mostri il gioco lo fa a inizio gioco,quando inizi a battere i primi mostri?
Sì è dall'inizio del gioco ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.