FF X Blizball! help me

Striker

Nuovo utente
Per cominciare buonasera a tutti.
Ho aperto questo topic xkè sono un vero disastro nel blizball, odio come nessun altro questo sport ma devo imparare a giocare bn se voglio ke il mio povero wakka impari qualke mossa decente.
Quindi mi affido alla vostra clemenza e vi kiedo se x favore potete postare delle strategie, dei trukki o qualunque altra cosa x allenare e vincere facilmente le partite.
Grazie a tutti quelli ke risponderanno e mi raccomando continuate così xkè siete GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao!!!
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Hahahahahaha....Allora prendi come difensore Ropp,centrocampista letty,portiere jumal,vuroja come altrodifensore attaccanti tidus e nedus(dal liv 70 in poi è il più veloce!).
Dopodiche allenati contro gli albed e i kilka (ke dopo il liv 70 80 sono i più forti del gioco!!!)
 

Striker

Nuovo utente
grazie molte raga x i vostri consigli, ma nn andate a piglia personaggi ke saranno forti al 70 xkè il mio max lv è 7!!!!LOL!!!!!LOL!!!
cmq io x "arruolare" altri giokatori basta ke gli parlo????
potreste dirmi DOVE trovare i + forti del gioko?????
ah e un altra cosa ci sono bug o trukki in questo maledettissimo blizball???
thank
 

VecchioStorm

Judgement Day
Striker ha detto:
grazie molte raga x i vostri consigli, ma nn andate a piglia personaggi ke saranno forti al 70 xkè il mio max lv è 7!!!!LOL!!!!!LOL!!!
cmq io x "arruolare" altri giokatori basta ke gli parlo????
potreste dirmi DOVE trovare i + forti del gioko?????
ah e un altra cosa ci sono bug o trukki in questo maledettissimo blizball???
thank





ti consiglio assolutamente wedge,che e molto forte,lo trovi a luka vicino all'entrata dello stadio,basta premere quadrato e ingaggiarlo!
prendi ropp,alla via mihen
fratello(anche se credo che tu sia indietro e non puoi prenderlo)che e forte dovunque lo metti
muyu al fluvilunio,non e male(dove sono gli shopuff)
e all'inizio e buono anche linna,lo trovi vicino al tempio di macalania :D
come portiere oltre a jumal,puoi prenderti anche yuma,a guadosalam
 

lunanera

Red Wizard
<(dany)> ha detto:
Mmmmh, forse sto sbagliando, ma siccome è pieno di thread sul blitzball, penso che dovresti conitnuare qui
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=17716&page=1&pp=10&highlight=blitzball

poi non so, comunque segui i consigli di Kyactus, e inoltre tecnocopia molto tecniche

P.S. mo arriva quacuno più bravo di me con i thread (non faccio nomi XD)
si dany hai sbagliato ma niente paura perchè glielo posto io quello giusto ;)
guarda vincere a blitzball facilmente
 

Striker

Nuovo utente
Nn sono indietro nel gioko : naturalmente ho finito il gioko ed ho le sette armi degli astri tra cui 4 potenziate al massimo, quindi nn penso di essere indietro....
grazie a tutti ora andrò ad "arruolarli" farò un grande esercito muahahahah!!!!!
Vorrei una vostra conferma xkè mi pare di aver letto da una parte l'esisstenza di un bag all'interno del blizball, praticamente dp aver segnato vai al limite della tua porta e ti assicuri di poter resistere ad un takle dp averlo superato nessuno ti andrà contro e vincerai la partita.
Sicuramente nn è un metodo pulito ma se funzia è veramente utile.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo????
EDIT:Grazie luna nera bella tecnica
 

VecchioStorm

Judgement Day
Striker ha detto:
x tua informazione nn sono indietro nel gioko : naturalmente ho finito il gioko ed ho le sette armi degli astri tra cui 4 potenziate al massimo, quindi nn penso di essere indietro....
grazie a tutti ora andrò ad "arruolarli" farò un grande esercito muahahahah!!!!!
Vorrei una vostra conferma xkè mi pare di aver letto da una parte l'esisstenza di un bag all'interno del blizball, praticamente dp aver segnato vai al limite della tua porta e ti assicuri di poter resistere ad un takle dp averlo superato nessuno ti andrà contro e vincerai la partita.
Sicuramente nn è un metodo pulito ma se funzia è veramente utile.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo????





guarda basta che ti metti vicino alla porta e aspetti che la partita finisca!
puoi anche metterti agli estremi laterali del campo,e la stessa cosa :D


comunque se sei avanti arruola fratello,sul'aronave e wakka sempre li^^
 

vaan 88

Nuovo utente
Io consiglio di usare la guida manuale e di usare uno veloce per trascinarne un paio poi usare passa ipno x e lì diventa semplicissimo anche con tiro ipno x
 

Striker

Nuovo utente
thank Vann anke se io preferisco segnare e poi rimanere immobile x il resdto della partita.
lo so è un metodo da gran vigliakki ma l'importante è vincere nn partecipare!lol
cmq grazie 1000 lo stesso
 

vaan 88

Nuovo utente
Striker ha detto:
thank Vann anke se io preferisco segnare e poi rimanere immobile x il resdto della partita.
lo so è un metodo da gran vigliakki ma l'importante è vincere nn partecipare!lol
cmq grazie 1000 lo stesso
Prego!!
 
Top