FF X boss final fantasy x

auron 95

Nuovo utente
no mi sto allenando ancora un po alle rovine omega
io alla via sospesa(quando si trova il bambino)trovo una donna che non mi fa passare.come faccio ad andare?
 

auron 95

Nuovo utente
infatti dovevo fare cosi,ora grazie a te ho lo specchio
ora ho un altro problema:per prendere ultima weapon devo parlare con l'addestratore,ma non c'è più da quando mi ha dato il chocobo
 

squall&bashthebest

let's rock baby
devi andare dove c'è la salvosfera e uscire dall' area dove si trova e la trovi subito, se no la trovi in cima alla piana della bonaccia da dove arrivi la prima volta, ma più verso destra(verso il tempio delle magus):)
 
auron prova a battere sin ormai ne sei in grado, giusto ieri ho rispolverato uno dei miei multipli salvataggi di ffX, ho affrontato sin e battuto senza armi finali o eoni, bastano 4 mosse amico mio, haste, sancta, antiscutum, attacco, lo uccidi prima della metà della barra turbo ( tra l'altro hai pure bimagia quindi vai ancora meglio)
 

squall&bashthebest

let's rock baby
fai prima a dirgli hastega, che in teoria dovrebbe aver appreso con tidus durante il percorso della sferografia fino a tokkata,sancta/flare/ultima(se ce l'hai) con l'ausilio di bimagia(magari usando una triostella, in modo da non consumare mp)antiscutum quando e a portata di attacco fisico e tokkata per fare più attacchi:)
se hai i parametri abbastanza alti ce la dovresti fare:D
 

Leon90...

Active Member
Li puoi trovare nella valle dei kyaktus (vicino a dove c'è Dark Ifrit).

Se no...ne puoi trovare anche nella piana dei lampi.
 
Top