FF VIII Castello di Artemisia

VecchioStorm

Judgement Day
Aleandro01 ha detto:
Certo ke lo battuto altrimenti come vedrei il cratere !!!

Praticamente arrivo li davanti al cratere clicco la X (versione PC) dappertutto ma nn c'è appiglio, niente nn riesco a trovare il punto x scendere.




dopo aver battuto bahamut,devi salvare alla lagunarock,poi torni e compare una specie di pianta,avvicinando premendo azione,dovrebbe trovare appiglio e scendere lungo la pianta come una scala :)
 

Aleandro01

Nuovo utente
Ohhhhh

Sei Grande Storm !

Appena salvato sul Lagunarock l'interno del cratere è cambiato. Ora c'è anche una savepoint ke prima nn c'era (robba dell'altro mondo).

P.S.

Faranno mai king of fighters 3d x Pc ? (Off Topic lo so)
 

VecchioStorm

Judgement Day
a me successe una cosa simile e,feci di nuovo il duello con bahamut e subito doppo sono andato a salvare nella lagunarock,ritornato li mi era apparsa quella specie di pianta
 

VecchioStorm

Judgement Day
Aleandro01 ha detto:
Sei Grande Storm !

Appena salvato sul Lagunarock l'interno del cratere è cambiato. Ora c'è anche una savepoint ke prima nn c'era (robba dell'altro mondo).

P.S.

Faranno mai king of fighters 3d x Pc ? (Off Topic lo so)





grazie! :)
non sottovalutare ultima weapon :D



ps:proprio 3d non so^
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Aleandro01 ha detto:
Ok faccio appezzi l'ultima weapons adesso e poi magari mi faccio vivo.

Ciao e Grazie :starwars:

Non fare come me che perdi e devi rifarti tutto il sotterraneo [2 belle orette senza neanche poter fuggire dagli incontri o poter usare incontri 0... .-.]... prima di spingere la leva usa l' abilità Rivela-zone di Siren... :)
 

Squall94.4

Seed di grado A
LastMemory ha detto:
Salve ragazzi, il tasto search non ha dato i risultati sperati e quindi mi appello a voi aprendo questo Thread finalizzato ai dubbi circa il Castello Di Artemisia, di modo che non solo io ma tutti possano esprimere i propri problemi a rigurdo di quest'ultima parte del gioco.

Strafregandome delle spoilerate vi dico che sono entrato al Castello con Squall lv100 con Lion Heart, Rinoa e Zell 90, 52 Irvine, 50 Quistis e 23 Selphie. Ho quasi tutti i G.F al 100

Nonostante la guida del sito mi invitasse a scegliere di sbloccare l'opzione "G.F." dopo aver ucciso il primo guardiano servitore di Artemisia, io ho scelto di sbloccare "Assimila" così da poter assimilare il G.F. Siren dal guardiano seguente, il quale essendo più tosto del primo non ne vuole sapere di farsi ammazzare e mi sconfigge con due colpi presumibilmente elemento elettro.
La guida dice di usare Thundaga in J Elem-Dif per ricaricarsi subendo i suoi attacchi anzichè soccombere... domanda: come si fa? quale comando Junction devo manipolare?

Poi, sono entrato al Castello senza aver completato l'Isola Sottomarina e quindi senza aver Bahamut. Posso uscire dal Castello, nel quale vorrei allenarmi, quando voglio o solo all'inizio? cioè ora io posso uscire quando voglio: la porta è aperta, ma questa situazione durerà per sempre o prima o poi non potrò più uscire per andare dove voglio, o a prendere Bahamut?

Grazie per le risposte se qualcun altro ha dei dubbi non esiti a dirlo: c'è una discussione apposita :p


:eek: è un po grave a non sapere usare j elem-dif al 4 cd...cmq se nessuno dei tuoi g.f. lo ha appreso( e comunque una kosa un po impossibile se li hai al 100) gli'è lo devi fare apprendere andando in g.f. poi clikki sui g.f. dei tuoi personaggi e clikki su j elem-dif...appena appreso vai in junction clikki junction->magie poi spingi 1 volta a snx li ci dvrebbe essere j elem-dif e anche j elem-attakk mi sembra clikki su j elem-dif e poi ci metti thundaga e se nn hai thundaga assimilala...e fai kosi per tutti i tuoi personaggi in questo modo invece ke toglierti la vita ti rikarika
 

Squall94.4

Seed di grado A
Uno dei tanti ha detto:
Non fare come me che perdi e devi rifarti tutto il sotterraneo [2 belle orette senza neanche poter fuggire dagli incontri o poter usare incontri 0... .-.]... prima di spingere la leva usa l' abilità Rivela-zone di Siren... :)

a me è successo di peggio...lo ho dovuto fare tre o quattro volte: allora la prima o perso(ma nn kontro ultima weapon ma kontro un behemot) e ho dovuto rifare, la sekonda volta è andata via la luce a kasa mia proprio quando ero kontro ultima weapon e l'ultima volta lo ho fatto senza problemi...:)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Erik91 ha detto:
Ho una domanda: una volta battuto Omega si può uscire dal castello e scorazzare x il mondo esterno col LagunaRock?
Si,ma è un pò complessa la cosa.Devi entrare nello specchio la cui uscita dà vicino al chocobosco sacro.
Qui prendi il chocobo e attraversando una lunga secca ,devi arrivare fino alla regione Centra,precisamente nel deserto dei kyactus.Qui si troverà la lagunarock e accanto un altro specchio.
Entrandovi comparirà quest'ultimo anche nel castello di artemisia,andando così a creare un nuovo passaggio. :)
 

Erik91

Member
SalvoXXX ha detto:
Si,ma è un pò complessa la cosa.Devi entrare nello specchio la cui uscita dà vicino al chocobosco sacro.
Qui prendi il chocobo e attraversando una lunga secca ,devi arrivare fino alla regione Centra,precisamente nel deserto dei kyactus.Qui si troverà la lagunarock e accanto un altro specchio.
Entrandovi comparirà quest'ultimo anche nel castello di artemisia,andando così a creare un nuovo passaggio. :)
Grazie, l'importante è il poter tornare indietro. Comunque il giochino del Chocobo l'avevo gia fatto: mi manca solo da completare le carte e visto che mi ero rotto, prima di battere Artemisia volevo distrarmi con Omega e i suoi amichetti.
 
Top