Salve ragazzi, il tasto search non ha dato i risultati sperati e quindi mi appello a voi aprendo questo Thread finalizzato ai dubbi circa il Castello Di Artemisia, di modo che non solo io ma tutti possano esprimere i propri problemi a rigurdo di quest'ultima parte del gioco.
Strafregandome delle spoilerate vi dico che sono entrato al Castello con Squall lv100 con Lion Heart, Rinoa e Zell 90, 52 Irvine, 50 Quistis e 23 Selphie. Ho quasi tutti i G.F al 100
Nonostante la guida del sito mi invitasse a scegliere di sbloccare l'opzione "G.F." dopo aver ucciso il primo guardiano servitore di Artemisia, io ho scelto di sbloccare "Assimila" così da poter assimilare il G.F. Siren dal guardiano seguente, il quale essendo più tosto del primo non ne vuole sapere di farsi ammazzare e mi sconfigge con due colpi presumibilmente elemento elettro.
La guida dice di usare Thundaga in J Elem-Dif per ricaricarsi subendo i suoi attacchi anzichè soccombere... domanda: come si fa? quale comando Junction devo manipolare?
Poi, sono entrato al Castello senza aver completato l'Isola Sottomarina e quindi senza aver Bahamut. Posso uscire dal Castello, nel quale vorrei allenarmi, quando voglio o solo all'inizio? cioè ora io posso uscire quando voglio: la porta è aperta, ma questa situazione durerà per sempre o prima o poi non potrò più uscire per andare dove voglio, o a prendere Bahamut?
Grazie per le risposte se qualcun altro ha dei dubbi non esiti a dirlo: c'è una discussione apposita