E va bè... se ti riferisci a me(come probabile, me ne frega poco di mandare più mes possibili) Ti Sto dicendo che ho seguito le impostazioni gambit della guida e che non funziona all'infinito se non hai un supporto che rimedi alle panacea? quindi immagino che te rispondendomi, sempre, che non ho seguito bene i gambit... bè non sai come rispondere in realtà...
Perchè è matematico che dopo un tot le panacee finiscono. A me sempre intorno ai 650catena di media, poi come rimedi alla sentenza sul leader? Anche avendo esca sugli altri due, il mostro 4-5 volte manda sentenza sul leader... rispondimi su questo? e Poi un altra cosa che ho detto a cui non hai risposto è il movimento del leader che varia a caso... ti puoi ritrovare molto lontano dal posto in cui hai lasciato prima di spengere la tv...
con tutte queste poche sicurezze io ho provato che ufficialmente dopo 10 tentativi non sono riuscito ad arrivare a una catena di 999 lasciando i giocatori da soli... per fare una catena infintita devi avere il fiocco sul leader, altrimenti è impossibile contrastare sentenza lanciata sul leader... quando muore il leader il gioco va in pausa e hai finito... a meno che non intervieni...
detto questo te pensala come vuoi... ma io a livello superiore a 50 arriva ad un ottima catena ma non infinita... e se gentilmente mi rispondi alla domanda che stai evitando...
- come curi la sentenza al leader non avendo più panacea?
''le panacee potete pure bervele voi che tanto nn vi servono a un bel fico secco''
a bè, allora conosci una magia segreta...