Ma è impossibile ti dico!! Almeno per quanto sto vendendo da me...
le panacee te ne puoi mettere massimo 99, e infatti dopo la catena 600 è arrivata sentenza al leader che è morto, non ostante esca agli altri due... io sono al livello 55... e la sentenza senza panacea è incurabile, non centrano niente gli altri mes... se hai fortuna e il mostro ti manda poche sentenze va bene, ma se combatte normalmente... come dicevo alla catena 600 ho finito le 99 panacee, e intorno al 670catena ho preso sentenza al leader, finita... gioco in pausa.... ci ho provato 3 volte e la catena dura poco di più... poi il mostro finisce sempre per mandare sentenza al leader, non ostante dai l'arco al leader... e poi se ci fai caso il leader avendo l'arco si muove in diverse direzioni da solo e mi è capitato riaccendo la tv che mi son trovato la squadra nella stanza del salvataggio... la catena è buona comunque ma se lasci spenta la tv e la ps2 accesa devi avere mooooolta fortuna o devi essere mooooltooo forte tipo livelli80 o avere qualche supporto immune alla sentenza( se c'è)...
è la terza volta che ci provo e sempre li vado a finire... sentenza al leader...