Varie Cattivo Migliore?

Sephirosu

Too stubborn to die
BUAHAHAHAHAHAHAHA! troppo facile, SEPHIROTH!!!
Cmq anche Kefka e Vayne sono dei grandi cattivi, altrettanto Kuja anche se lo considero minore rispetto agli altri.
 

B.Sephiroth

Member
SEPHIROTH !!!!!!!!!!! magnifico personaggio,ha tutto come cattivo,nessuna pietà,sadicità,potenza(sopratutto :D:D) se mi metto a descrivere tutto mi sa che finisco domani mattina :D:D:D:D comunque Sephiroth senza dubbio.però devo dire che anche Vayne mi è piaciuto(sarà quel fare da dittatore a renderlo proprio cattivo MAH!!!!) anche Kuja non è niente male :D:D:D:D
 

kods

John Macco n°1 Fan
Sephiroth.. Suvvia è abbastanza ovvio, per quanto io abbia giocato solo un numero limitato di ff
 

Evee

>^..^
Il miglior antagonista secondo me è Sephiroth, è il più malvagio e carismatico, ed ha pure la musichetta personale!! :D
 

Rushe_Renren

Nuovo utente
io non voto sephirot perchè lui semplicemente segue la sua natura, la sua giustizia..
voto invece cefka e l'imperatore palamecia perchè sono davvero cattivi, agiscono per fare del male, incondizionatamente..
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Io ho votato Kefka,perchè è lui il cattivo più perfido di tutti,perchè lui non lo fa per vendetta o per qualche altra cosa,ma da come ho capito io,lo fa per il suo piacere...(il male)
Per vendetta mi riferivo a Sephiroth
 
Top