FF X Cavolate su ffx

tidus13

The Guardian
Ciao cari amici di ffonline leggendo i vari thread di questo forum ho notato che sono emerse tantissime cavolate sul mondo ffx, ad esempio a me hanno raccontato che in ffx si possono trovare i g.f: Odino, Leviathan, i Brothers, Alexander, Cerberus e dell'entrata in squadra di Squall.
Ora vorrei sapere tutto le cavolate che hanno raccontato a voi. :D :D :D

tidus13

The Guardian
Lo so che son tutte cavolate ma quello che ho scritto è ciò che ho sentito dire in giro su ffx, quindi volevo sapere se anche voi avevate sentito qualcosa di strano su ffx.

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Str*****e...
non credo sia vero, anche perchè le guide ufficiali non ne dicono nulla [e per guide ufficiali intendo gli "esperti" del forum e le guide del sito], comunque sono voci di corridoio dette per fare i bauscia e qualcuno ci ha creduto...

DarkAnima

Active Member
sentite se ci fosse anche un minimo di verità non pensate che i creatori del gioco ne sapessero qualkosa ???? sono le solite storielle che vengono inventate su ogni FF guardate il VII ad esempio ne è pieno

auron20

Nuovo utente
io invece avevo letto che si poteva usare vivi di ff9 :D :D

si dovrebbe andare a besaid e nel negozio trovare una unknowsfera,poi bisognerebbe usarla nella sferografia per essere portati nel luogo dei ricordi(FF IX)dove si troverebbe un mostro con 25000000 hp e con un energiga si ricaricava sui 13000000,quindi l'unica soluzione sarebbe ZANMATO.
Successivamente si doveva trovare il CAOS DI ZEUS(l'ultima arma di vivi).
Successivamente bisognerebbe andare nello spogliatoio di besaid a LUKA per trovare vivi.
Se gli diamo il caos di zeus si unirà al gruppo e ha già la sferografia completa :D .
Poi il CAOS DI ZEUS è un'arma dei sette astri e per prendere il simbolo bisogna tornare nel luogo dei ricordi e cercarlo dov'era il CAOS DI ZEUS,l'emblema invece si otteneva da qualunque dark eone fosse morto con il colpo di grazia di vivi.

Complimenti alla fantasia di chi ha inventato questa bufala :D :D :D