Varie ... che gli fareste?

Dark Amarant

Active Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
Ragazzi, mi spaventate..guardate la cosa dal lato positivo: almeno non era una demo di FFXII.
....
Cosa? Lo era?
.....
....
..................................................................

RRRAAAAAAAAAAAAAGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!! TI AMMAZZOOOOO!!! (no, devi calmarti, conta fino a tre) UNOOO...DUEEE.....DODICIIIIII!!!!
*KVD sbudella il tipo nel filmato, e infila nel suo sfintere la copia di Dragon Quest VIII. Dopodichè gli fa ingoiare la custodia e, con uno sprezzante gesto d'eroicità, risana la demo di FFXII*
KVD: BASTARDO! Questa demo viene via con me..ci sarà sicuramente una famiglia in grado di dargli tanto amore! E ringrazia che non ti faccio giocare al IX!
*Se ne va, col mantello al vento*
rende perfettamente l'idea di quello che tutti noi vorremmo fargli...
 

.:yuna:.

lupo bianco
io-non-credo-ai-miei-occhi!!!!chi è?chi è quello scellerato!!!!povero cd...mi sento male!!!!porca paletta!!!!!!ditemi dove abita,voglio fare quattro chiacchere con lui...una cosa amichevole,eh!:D
 

stephanix

the king tomberry
.:yuna:. ha detto:
io-non-credo-ai-miei-occhi!!!!chi è?chi è quello scellerato!!!!povero cd...mi sento male!!!!porca paletta!!!!!!ditemi dove abita,voglio fare quattro chiacchere con lui...una cosa amichevole,eh!:D
immagino, poi all'improvviso, mentre stato discutendo "amichevolmente", tiri fuori una revolver dalla tasca dei pantaloni e ti diverti a trivellarlo!!!!!
sbaglio???
 

.:yuna:.

lupo bianco
precisamente!!!ma come hai fatto a indovinare!?:D però anche un bel chaos d di anima...c'è l'imbarazzo della scelta!!!!mi attira molto anche la spadona di cloud ma non credo che riuscirei a sollevarla^^"
 

stephanix

the king tomberry
.:yuna:. ha detto:
precisamente!!!ma come hai fatto a indovinare!?:D però anche un bel chaos d di anima...c'è l'imbarazzo della scelta!!!!mi attira molto anche la spadona di cloud ma non credo che riuscirei a sollevarla^^"
allenati e vedrai che ce la farai!!!!
x quanto riguarda il chaos d di anima, non fa una grinza, io opterei per quello!!!!
sei arruolata nell'esercito di ffonline
 

.:yuna:.

lupo bianco
grazie capitano!!!!!non vedo l'ora di andare a trovare quel caro figliuolo del filmato...eheheh:D(ghigno diabolico)
 

stephanix

the king tomberry
.:yuna:. ha detto:
grazie capitano!!!!!non vedo l'ora di andare a trovare quel caro figliuolo del filmato...eheheh:D(ghigno diabolico)
non sarai l'unica, l'esercito si sta espandendo, ormai saremo una quindicina o +.
ognuno attaccherà con l'attacco o magia o evocazione di ff che preferisce.

MI RIVOLGO A TUTTI: vi piace l'idea????
 

katempesta

Crazy Drummer
che testa di C@#*O io lo attaccherei con slot attacchi x 12 di wakka muahahah!!! lo ucciderei a pallo nate... la rotto in pezzi troppo grossi!!! Skerzo!!! adoro finalfantasy12 prenderei dragonquest solo per la demo!!!
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
stephanix ha detto:
non sarai l'unica, l'esercito si sta espandendo, ormai saremo una quindicina o +.
ognuno attaccherà con l'attacco o magia o evocazione di ff che preferisce.

MI RIVOLGO A TUTTI: vi piace l'idea????
Certo che mi piace l'idea!!! un bel cuore di pietra :fingh: e nn se nè sente + parlare! mwahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!! :boese058: :boese058: :boese058: :devih:
 

Nameless Mage

Dragonmaster
AAAAAAAAAAAAARGH!!!!! Assassino!!!!!! Come ti permetti di trattare così un cd relativo a FF!!!!!!!! Se ti akkiappo ti Devasto con un Omnislash fatto con la mia Spada!!!!!!!!!
 
Top