Varie che più scemi non si può

vivalollo

Supplente a Hogwarts
LA BELLA ADDORMENTATA NEL LAGO
Parte 3°

Le quattro figure sgattaiolarono per il bosco cercando di non dare nell’occhio. Questo per i primi 20 secondi, perché in seguito decisero di ammazzare la noia canticchiando dolci melodie.
Tifa:”Osteria numero sette!”
Altre:”Paraponzi ponzi po’!”
Tifa:”C’ho due grandi belle tett…”
Beatrix:”Ti prego Tifa! Non davanti alla piccola!”
Aeris:”Ok, allora provo io! Ehm…vediamo… … …Osteria numero dieci-due (X-2)!”
Altre:” Paraponzi ponzi po’!”
Aeris rivolgendosi a Tifa:”Le ho più grosse delle tue!”
Tifa:”Ma come ti permetti sgualdrinella?! Ora ti insegno io le buone maniere! Vieni qui se hai il coraggio!”
Lulu:”Avanti Tifa! Sii buona! Avrà anche detto la verità, ma almeno le tue non sono cadenti!”
Beatrix:”Vogliamo finirla!? … … …Oh, così va meglio! Dobbiamo cercare di giungere al palazzo senza destare troppo l’attenzione. Altrimenti la perfida regina del male, la strega Sephiroth, potrebbe scoprirci!”
Ma non sapevano che in realtà ella era già al corrente di tutto, perché il suo infallibile e inseparabile animale, il corvo Bahamut Zero, le aveva spiate e le stava riferendo tutto.
Sephiroth:”Eccoti qui, oh mio fedele pennuto! Cosa? Come dici? Hai trovato la piccola Aeris? In una casetta nel chocobosco?”
Il pennuto annuiva e continuava a passargli informazioni, si suppone per via telepatica.
Sephiroth:”Cosa? Assieme alle tre fatine? Stanno tornando al castello? E cantano persino canzoni da "serata con amici dopo una sbronza", del tipo “Le osterie”? E non mi hanno invitato nemmeno questa volta?!”
Bahamut Zero confermò ogni cosa e poi come ricompensa ricevette come al solito una tartina di pesce, che infatti la perfida strega, al contrario del resto del regno, aveva continuato a produrre.
Sephiroth:”Bravo, oh mio caro Bahammy! Sei stato di grande aiuto come al solito! Non come quegli scansafatiche dei miei scagnozzi, quelle varie versioni trite e ritrite di Jenova, che fino ad ora non hanno fatto altro che farsi sconfiggere e fare alzare di livello i loro sicari!”
Mentre la perfida strega preparava la sua vendetta…
…al di là del chocoaeroparco, oltre le dodici case dei cavalieri dello zodiaco, dopo la casetta dei sette nani, ma prima del castello di Cenerentola, tra la caverna di Aladdin e la residenza di marzapane della strega di Hansel e Gretel; le tre fatine erano appena uscite dalla coltre erbosa del Chocobosco, tutte sporche di foglie e fango.
Beatrix:”Eheee…ci voleva proprio quella rotolata nella melma!”
Tifa:”Già! Tanto per darsi una rinfrescata!”
Lulu:”Bene! Ma ora non titubiamo oltre ed apprestiamoci a pervenire alla nobile magione di sua maestà il re!”
Tifa:”Ma come’azzo parli?!”
Lulu:”Non saprei! L’ho letta stamattina in un libro e volevo dirla…così tanto per fare!”
Tifa:”Oh mio Dio! Un libro!? E dove lo hai trovato?”
Lulu:”Proprio sotto al letto di Aeris, assieme ad un vibratore a forma di corno di Kimhari e al Dvd “Bocca di rosa prende ogni cosa in qualunque posa”…”
Tifa:”No, basta! Non andare oltre! Aeris! Vieni qui! … Allora come me lo spieghi questo, eh?”
Aeris:”Scusami, ma…”
Tifa:”No, niente ma! Quante volte ti ho detto di non portare a casa libri?! Non vorrai mica fare la fine di quella povera demente acculturata di tua zia Quistis?! … Imprigionata per sempre in quella sorta di baracca volante che funge da scuola e che lei cela dietro al nome di garden! Sposata con un pistolero effeminato che si veste come uno dei protagonisti di Brokeback Mountain! Tampinata da quell’odioso fanclub che non conosce nemmeno il suo vero passato, quando ancora era costretta a fingersi orfana per andare a scroccare il cibo dalla vicina di casa di suo padre!”
Aeris:”Hai ragione, ho sbagliato! Ti giuro che non toccherò mai più nemmeno un opuscolo!”
Tifa commossa:”Oh…vieni qui!”
E si strinsero in un caloroso abbraccio, piangendo per l’amicizia ritrovata.
Tifa:”Ora capisco perché eri così strana in questo periodo! … E io che pensavo che avessi incontrato un uomo!”
Aeris:”Beh ecco…in effetti…”
Tifa:”Che cosa?! -su tutte le furie- Tenetemi o la faccio fuori!”
Lulu:”Calmati! Altrimenti ti verrà la cellulite!”
Tifa un po’ spaesata si beve la balla ridicola che le ha detto Lulu e fa pace con Aeris.
Il castello intanto è sempre più vicino.

Continua…
 
vivalollo ha detto:
Tifa:”Osteria numero sette!”
Altre:”Paraponzi ponzi po’!”
Tifa:”C’ho due grandi belle tett…”
ma lol però è vero! :D
vivalollo ha detto:
Aeris:”Ok, allora provo io! Ehm…vediamo… … …Osteria numero dieci-due (X-2)!”
Altre:” Paraponzi ponzi po’!”
Aeris rivolgendosi a Tifa:”Le ho più grosse delle tue!”
questo nojn è affatto vero aeris ha due mozzarelline affumicate tifa ha due boccie invece cmq molto belle come al solito soprattutto l'inizio
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Fantastica,vivalollo ora ne faccio una io:
Squall e Il castello del dottor Pazzenstain:
Dottor pazzenstain(DR, che sarebbe il mio alter ego): Assistente!
Tidus: Eccomi padrone
DR: Eccoti, Igor
Tidus: -_-^ Mi chiamo tidus, non igor
DR:sisi, certo igor, vai a portarmi il telescopio
T: -_-, vado, signore
DR: Maggiordomo!
Cloud: Desidera, signore?
DR: Eccoti ambrogio, vorrei un caffè e, x restar leggeri, 10 KG di pecorino e pane
Cloud: -_-^ non mi chiamo Ambrogio, mi chiamo Cloud, vabbè -e borbotta- x restar leggero? :S
DR: NON URLARE CLOUD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIAMO IN UNA BIBLIOTECA!!!!!!!!!!
C: ok- e borbotta- ma se è lui che urla...
Un lettore: Finitela, maggiordomo, di gridare, OPPURE CHIAMO LA MASCHERA!!!!!!!!!!!
C borbotta: ma non urlo...
Un lettore: MASCHERA!!!!!!!!!!!
Maschera: Vattene fuori, scemo!
C: ma la maschera non era dei cinema?
M: Allora sei veramente scemo, vattene - e gli dà un calcio nel sedere che lo fa uscire dalla stanza
Tidus: ecco il telescopio, signore!
DR: Grazie Igor
T: ormai non ci faccio + caso
DR: Ti meriti uno scooby snack, bello, prendi!
*ma tidus non lo prende xkè quel Un lettore è Shaggy che mangia il biscotto e se ne va*
DR: non sei stato sveglio, te lo meriti!
T: ma... baw

Intanto a due isolati da lì, in una macchina:
Squall:Si è fermata! Schifosa!
Rinoa: Chiamiamo qualcuno!
*allora risponde la segreteria telefonica*:
Telefono: Salve, questa è la segreteria del numero 3333333333, potete lasciare un messaggio dopo il cu*o
Squall: xkè cu*o?
Telefono: xkè è una linea protetta, fa bip!
Squall: che schifo di segreteria
Telefono: Ah, si, allora: Questa è la segreteria dell'anima de li mo***cci tua, non potete lasciare un messaggio xkè il cliente da lei chiamato la prega di andare a fare in cu*o, grazie e a mai + rivederci
Rinoa: -_-^ non ci resta altro da fare che chiedere informazioni su dove ci troviamo
Squall: lascia fare a me amore, ho una tecnica infallibile, guarda c'è un passante, la metto subito in pratica
*dà una stretta di mano al passante e gli dice*: Salve! Lei se mi risponde a questa domanda, le daremo un assegno con 1000000000 €. la domanda è: dove ci troviamo?
Passante: in via mal di mare. e grazie della stretta di mano, nessuno me l'ha + data da quando ho predso la lebbra
Squall: lebbra? hahaha, lei scherza, non è vero?- aveva ancora la mano stretta
Passante: nono
*Squall allora sviene con la mano del lebbroso che gli si stacca, il lebbroso la riprende e aggiunge*: che maniere!
Continua...
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
complimenti! davvero lollosissimo :D specialmente il finale e la scena del povero cloud ke lo accusavano di urlare hah. aspetto il continuo, mi raccomando! ;)
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Ecco a voi il continuo:
DR: Ecco, con questo telescopo vedrò le stelle-erano in salone-Cloud!!!
C:finalmente il mio vero nome!!!!
DR: Come mi è venuto Cloud, boh? Volevo dire ambrogio, quindi mi hai portato i 10 KH di pecorino e pane?
C:e c'erto! secondo lei cosa stavo facendo in tutto sto tempo?
Tidus: io un'idea ce l'ho avuta... -fissando il bagno e facendo segno con gli occhi a cloud sotto la vita
C:!_! come ti permetti riccioli d'oro?!
T: e tu che sei? L'incubo dei barbieri, hahahaha!
C: cane!
*Tidus allora vede che Cloud ha un osso e allora fa le feste, ma Cloud glielo dà in testa, beng!*
C:Allora, come dicevo ho rapinato il lattaio, ecco qui il suo "spuntino"!
DR, che faceva come se nn fosse successo niente: ah, ok, e guardava dal telescopio
C: che guarda?
DR:Le stelle! :D :rolleyes:
C:mi faccia vedere un po' anche a me...
DR: ma no, nn ce n'è bisogno... :rolleyes:
*alla fine riesce a vedere x un po' il telescopo*
C:ma è impossibile, lei sta lì e sta s******o mischelle unzicher!!!!
DR: e infatti nn è un errore di scrittura, è proprio telesc***
C: ma... come?mi faccia provare!

Oltrepassando i 2 pervertiti e andando in via mal di mare , accanto a via lebbrosi, vicino a via peste, prima di via tifo e subito dopo via morte certa (mammamia che sfiga!), squall si sveglia.
Rinoa: Oh, amore! Il dottore ha detto che ti verrà solo il mal di mare, abbiamo oltrepassato via dei lebbrosi, nn hai la lebbra!
Squall: EVVAI!!!!!!!!! ehm, ma dove è andato il dottre, nn lo vedo!
Rinoa: ma come! eccolo, nn lo vedi?- e indica un uomo piccolo piccolo
Dottore: Sal...- nn riesce a finire la parola che gli viene il mal di mare e vomita addosso a squall
Squall:bleah! che schifo!!!!!! Andiamocene, un'attimo- dice con tutta la maglietta di vomito- ti voglio prima abbracciare xx avermi salvato rinoa
Rinoa: nn ce n'è bisogno dell'abbraccio -e allora indietreggiando inciampa e spinge un bottone dove vengono (i due piccioncini) risucchiati da un vortice che li porta in un auto lavaggio a cui alla fine c'è un altro vortice che li porta nel salone del dottore
sqaull: salve, nn so come siamo finiti qua, vorremmo sapere dove andare x il concerto di madonna, ce lo potete indicare? Ho i biglietti formato famiglia!
*Il dottore si mette d'accordo con squall e partono x roma*
DR: conosco una scorciatoia x arrivare a roma subito anche se siamo in texas.
*Arrivano e pagano i biglietti: vanno ad ascoltare, e si rompono quasi i timpani, nn è madonna, è aeris , la + stonata del mondo*
Rinoa: Ma questa è romei, nel texas, si scrive come roma, ma si pronuncia diversamente!
*Dopo essersene andati dal concerto schifoso vedono Vivi*
Vivi: Salve, questa città è giuliette?
Squall: no, è romei!
Vivi: allora ci rinuncio! Volete un passaggio? Ho comprato il letto con le ali della taverna!
Tutti: sì, grazie!
*e così tutti tornano a casa propria a bordo del... letto con le ali!*
FINE
Tidus: Dove sono? Noooooooo, sono di nuovo qui nell'oltremondo, aiutami Yuna!!!!!!!

Così iniziò FFX-3
 

Nex Atra

Pure Evil
C'era una volta un ragazzo biondino, un po' ricchione, che si faceva le pose xke giocava a blitzball che viveva in una città in cui le luci erano sempre accese, le prostitute battevano in ogni angolo, le marmotte confezionavano la cioccolata, le droghe erano legali e si chiamava Amsterd.....Zanarkand. Un giorno la ridente cittadina fu attaccata da un bestione alto 80m, grosso come l'Invicibile e il Lagunarock messi insieme e pure alquanto puzzolente, vista la sua prolungata presenza a contatto con pesci morti, scaglie e molluschi vari. Quel ragazzino ricchione invece di salvarsi e essere scaraventato 1000 anni avanti(cosa che però gli succedeva ogni volta che usciva da un negozio di "Cannabis lavorata; NDNexAtra) morì patendo atroci sofferenze insieme a tutti i suoi concittadini, nn conobbe la piccola montatella Yuna e la sua amica tettona Lulu, risparmiandoci l'atroce avvento di Final Fantasy X-2........................

E BRINDARONO TUTTI FELICI E CONTENTI
:musij: :partdf4: :birthday: :prost:

P.S.:Evvai sono entrato anch'io nel clan dei cerebrolesi :D :D :D :D :D
 

Nex Atra

Pure Evil
Signore e signori, ladies and gentlemen, messieurs et madames, herren und damen, uachicachi ai yumaritachi, siamo lieti di presentarvi, a grande richiesta:
Le armi più in voga su Terra, Spira e anche nel regno di Ivalice.


Dopo aver goduto di armi assurde e allo stesso tempo fortissime( :confused: ) quali arpe, carte da gioco, dadi, pifferi, forchette, peluche, conchiglie, anime e microfoni la Square-Enix, dopo anni di duro lavoro, è finalmente pronta a mostrare l'arma frutto di tanti sacrifici: lo spazzolino da denti
Per avere il tuo Behemot domestico sempre con i denti bianchi e puliti

:lolopr: :lolopr: :lolopr:

P.S.: voglio il copyright su questa idea!!!!!!!!!!!!!

:lol: too much lollo :lol:
 
Nex Atra ha detto:
C'era una volta un ragazzo biondino, un po' ricchione, che si faceva le pose xke giocava a blitzball che viveva in una città in cui le luci erano sempre accese, le prostitute battevano in ogni angolo, le marmotte confezionavano la cioccolata, le droghe erano legali e si chiamava Amsterd.....Zanarkand. Un giorno la ridente cittadina fu attaccata da un bestione alto 80m, grosso come l'Invicibile e il Lagunarock messi insieme e pure alquanto puzzolente, vista la sua prolungata presenza a contatto con pesci morti, scaglie e molluschi vari. Quel ragazzino ricchione invece di salvarsi e essere scaraventato 1000 anni avanti(cosa che però gli succedeva ogni volta che usciva da un negozio di "Cannabis lavorata; NDNexAtra) morì patendo atroci sofferenze insieme a tutti i suoi concittadini, nn conobbe la piccola montatella Yuna e la sua amica tettona Lulu, risparmiandoci l'atroce avvento di Final Fantasy X-2........................

E BRINDARONO TUTTI FELICI E CONTENTI
:musij: :partdf4: :birthday: :prost:

P.S.:Evvai sono entrato anch'io nel clan dei cerebrolesi :D :D :D :D :D
molto bella lol anche se quella dello spazzolino è stra super lollosissima
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Belle!!!!!!!!!!!!
Ora una mia mini-fan fic:
Squall il disastrato in : Genitori INGLESI!
*Squall e Rinoa dopo essersi trasportato dal letto con le ali (o_O) va in vacanza dai genitori in inghilterra, lì è tutto preciso, i mobili sono di legno, e i denti devono essere gialli, un giorno xrò squall sta tanto tempo in bagno e i genitori si preoccupano, il padre spalanc la porta quando...*:
S(Squall): Aaaaaah! No, papà, ti posso spiegare!
P(padre): COSAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!??????? Aaaah! Me dannato, cosa ho fatto x avere un figlio sciagurato! Poi quel liquidaccio sta uscendo, bleah!
S: m-ma papà, qui nn mi emoziono, nn esco (anche e soprattutto xkè c'è la nebbia e la pioggia) e mi ingiallisco i denti!
M(madre): Ma questo nn ti scusa x il tuo schifoso comportamento!
S: io sono stato in Italia, e lì lo fanno tutti dalla mattina alla sera!
M:Addirittura! Che orrore!
R(Rinoa): Non punite solo lui, lo faccio pure io! Anch'io faccio questo: lavarmi i denti!
S: Non puniranno nessuno, abbiamo tutto il necessario x combatterli, Ecco a voi il dentifricio, spazzzolino e dolcis in fundu... COLLUTTORIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Squall e Rinoa puliscono i denti ai parenti dl gunblader che rianno di nuovo la loro mente*
GS(Genitori di squall): grazie, grazie supereroi di FF8, ci avete salvato dai denti gialli facendoci rinsavire! Grazie, grazie! come potremo mai sdebitarci?
SFF8(Supereroi di FF8) : semplicemente lavandovi sempre i denti, dalla mattina alla sera, e nn esitate a chiamarmi in caso di carie. Buon lavaggio a tutti!!!!!!!!!!
R: Si dice buona lavata...
S: è la stessa cosa!
*e così liigarono, si riappacificarono e dopo 2 ore volarono, ma sbattono la testa e si pijano le pasticche (ma sbalgiano tipo)*
R: ah, come si sta bene sullo spazio, Yoda, non è vero Squall?
S: sisi, come si sta bn in questo mare bianco
Io:ma xkè a lui nn ha fatto niente? lo sanno tutti che il mare è bianco, con queste pasticche nn ho + il mal di testa, e poi ho ance sbagliato tipo, si chiama can-cannatris! o era cannabis? boh? lo sai tu, yoda? che tipo silenzioso! *Stava parlando ad un bulldog dormiente, poi l'effetto della cannabis finì, e il "Cagnolino" lo rincorse x tutta la gran bretagna*
*Morale della storia: E dai che l'avete capita anche voi, se nn l'avete capita è: lavarsi sempre i denti (e se si vuole diventà dipendenti dalla droga pijà solo le pasticche, sono quelle che fanno meno male, XD!)*
FINE
Parte prese dall'invenzione di Next Atra
 
Top