FF VII Chi è la più carina di FF7?

Regal

FFT fanatico
Io rispondo con una frase..."non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"
A me aeris pare troppo sdolcinata, fragile, e soprattutto poco dotata nella parte che guardo più nelle ragazze(il seno femminile)a me ad esempio piace grande^^ ovviamente non eccessivo, ma se si reggono e sono grandi...tanto meglio!
Quindi, ripeto, a me piace tifa per il carattere, per l'aspetto, e per il seno^^
Ovviamente, se mi si presentasse aeris nella realtà, certamente non gli direi "spiacente ma sei una racchia"...anzi!
Semplicemente, tifa è migliore^^

Voti Tifa-viso:7,5 seno 9,5 carattere 8
Voti aeris-viso 8.5 seno 7 carattere 7
Voti yuffie-viso 7(è troppo simpatica!) seno 6 (qualcuno gliel'ha visto? :> ) carattere 7,5 (trooppo simpatica!)

Ovviamente io non impongo la mia idea a nessuno...ma questa è la mia^^ :ffx04:

arc

Nuovo utente
Il mio voto va ad Aeris... ma come fa a non piacere una storia come la sua, e soprattutto come fa a non intrigare quella sua aria misteriosa e buona... Quando Sephirot l'ha trafitta con la sua katana l'ho odiato con tutto il cuore ç_ç

Strife90 ha detto:
Aeris vince sia sul piano fisico ke su quello caratteriale:
Sul piano fisico Aeris oltre ad avere due okki semplicemente stupendi ha un taglio del viso nettamente + dolce e femmineo rispetto a tifa(ke pur sempre rimane una bellissima ragazza), ha un corpo aggraziato longilineo e proprorzionato(il seno grosso non è necessariamente + bello, onestamente preferisco una ragazza + proprzionala nelle sue forme^^) e non ha bisogno di top scollati x mettere in evidenza delle sue forme, è bella. Punto
Anke su quello caratteriale in Aeris vedo una fragilità ke si rivela essere la sua forza. Pur tenendo atteggiamenti molto femminili,coerenti e pacati, riesce comunque a trasmettere una forza d'animo notevole(su questo aspetto mi ricorda tantissimo Yuna) ed a volte anke lei sa essere un bel peperino. Tifa è troppo smunta, passa la maggior parte del tempo dietro a Cloud...

Non avrei saputo dire di meglio,*__*sob T_____T(me commossa XD)

LA FUNZIONE DI TIFA(a chi interessa e' interessante ma capisco che e' un luuungo post, Sorry!... cmq ho fatto di peggio!! XDXD):

Tifa e' un personaggio dalla caratterizzazione molto bella che purtroppo e' stato un po' "sfortunato" (per modo di dire XD)per quanto riguarda il design...
sto studiando queste cose per diventare fumettista quindi cerco di spiegare come posso cosa intendo:
Il design di un personaggio tende a rifletterne il carattere...
una Tifa cosi dolce e volitiva con un abbigliamento del genere cosi in contrasto con la sua timidezza non puo che renderlo un personaggio dalla alta carica erotica...
quindi alle ragazze piace per la sua figura molto femminile ma anche per il carattere molto deciso...
Per il pubblico maschile il discorso e' diverso..per loro entra in scena,certo il fatto che sia decisa e combattiva (anche se per alcune cose e' lei ad essere pallosa non Aerith -__-ma no..ma io...ma moriremo tutti... ma dai... ma forse...MA PIANTALA!XD)
ma soprattutto,e qui entra in scena la legge dei fumetti,ai ragazzi piace "vedere".
La differeza tra un personaggio studiato per il pubblico femminile e quello creato per un pubblico maschile sta proprio in questo.
Le tette e la mini gonna (mostra segreti XD) indossata da Tifa nonostante sia ovviamente scomoda per le arti marziali (che maniaci -__-e dire che dovevano essere shorts..un po di coerenza maledizione XD!)e' stato studiato per renderla un personaggio a immediatamente appetibile al pubblico maschile (che ricordiamocelo a quei tempi era la precentuale piu' alta di giocatori)XD!!

Infatti non so a quante ragazze Tifa sia piaciuta prima di scoprirne il carattere. Quando l'ho vista la prima volta sembrava tutto un altro personaggio sinceramente...^^"
Quindi per finire il discorso,come ho gia' detto altre volte,se c'e' un personaggio commerciale o se volete attiratore in FF7 quello e' Tifa senza ombra di dubbio...ma come dico sempre meno male che parliamo della square e che il carattere per lei creato sia bellissimo^^

P.S.cmq Yuffie e' una grande!XD

Cloud_Darth

Active Member
arc ha detto:
Il mio voto va ad Aeris... ma come fa a non piacere una storia come la sua, e soprattutto come fa a non intrigare quella sua aria misteriosa e buona... Quando Sephirot l'ha trafitta con la sua katana l'ho odiato con tutto il cuore ç_ç
A chi lo dici...

Esattamente come ho detto io: essendo la maggior parte dei videogiocatori maschi, è ovvio che i programmatori cerchino di rendere appetibili ( non voglio usare termini + volgari ) le loro protagniste, e la stessa identica cosa è successo per FF X-2 ( vedi il bikini di Rikku ). Questo perchè, indubbiamente dai tutti i bei discorsi, che una ragazza non deve essere considerata solo per il suo seno, TUTTI i maschi guardano come prima cosa il davanzale, è inevitabile e naturale. Ma, lo ripeto, le dimensioni del senonon è l' unica cosa che conta, e lo stesso penso valga per le ragazze ( per altri punti di vista ovviamente ! ).

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
io anche però il davanzale conta
infatti una donna che porta la 6 e ha una faccia più brutta di Quasimodo...
bè non credo che in quel caso i davanzali contano :D:D

Esatto... alla fine si calcola nel complesso.

Silver Shadow

Signore delle Ombre
beh..il petto conta fino a un certo punto...metti che trovi una ragazza simpatica,dolce,con un viso angelico ma piatta come una tavola da surf...alla fin fine si può chiudere un occhio :D

Ma non ho detto che è una cosa che conta, infatti la mia ragazza ha una prima, ma è un tesoro...
Ho solo detto che è inutile fare gli ipocriti, anche se non è la cosa più importante in una ragazza, il seno viene sempre guardato.

Non posso che essere d'accordo con SS (Serious Sam), per quanto si possa negare la cosa è vera, poiché centinaia di statistiche e dati di vendita confermano la cosa... ^^
Per esempio, citando altri videogiochi, ne parlano chiaro i dati di vendita di DoA rispetto a Tekken... ^^