Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strife90 ha detto:Aeris vince sia sul piano fisico ke su quello caratteriale:
Sul piano fisico Aeris oltre ad avere due okki semplicemente stupendi ha un taglio del viso nettamente + dolce e femmineo rispetto a tifa(ke pur sempre rimane una bellissima ragazza), ha un corpo aggraziato longilineo e proprorzionato(il seno grosso non è necessariamente + bello, onestamente preferisco una ragazza + proprzionala nelle sue forme^^) e non ha bisogno di top scollati x mettere in evidenza delle sue forme, è bella. Punto
Anke su quello caratteriale in Aeris vedo una fragilità ke si rivela essere la sua forza. Pur tenendo atteggiamenti molto femminili,coerenti e pacati, riesce comunque a trasmettere una forza d'animo notevole(su questo aspetto mi ricorda tantissimo Yuna) ed a volte anke lei sa essere un bel peperino. Tifa è troppo smunta, passa la maggior parte del tempo dietro a Cloud...
A chi lo dici...arc ha detto:Il mio voto va ad Aeris... ma come fa a non piacere una storia come la sua, e soprattutto come fa a non intrigare quella sua aria misteriosa e buona... Quando Sephirot l'ha trafitta con la sua katana l'ho odiato con tutto il cuore ç_ç
Serious Sam ha detto:TUTTI i maschi guardano come prima cosa il davanzale, è inevitabile e naturale.
Cloud_Darth ha detto:Non dire ca**ate... io guardo per prima cosa il viso.
Dragontype ha detto:io anche però il davanzale conta
infatti una donna che porta la 6 e ha una faccia più brutta di Quasimodo...
bè non credo che in quel caso i davanzali contano![]()
Silver Shadow ha detto:beh..il petto conta fino a un certo punto...metti che trovi una ragazza simpatica,dolce,con un viso angelico ma piatta come una tavola da surf...alla fin fine si può chiudere un occhio![]()