FF XII Chocobo rosso lv 99

shreder

Jaggler
non funziona, o meglio è piu lungo che nell'altro modo, ma se nn ho capito male basta che ne secchi 6 e poi faccio su e giu senza ucciderne altri?
 
shreder ha detto:
non funziona, o meglio è piu lungo che nell'altro modo, ma se nn ho capito male basta che ne secchi 6 e poi faccio su e giu senza ucciderne altri?
si è così, però credo che i 6 devi farli in catena, ma poi puoi anche interromperla con i serpenti per esempio se ti rompono. poi non devi far altro che entrare e uscire
 

^_Axel_^

I love Sakura-chan
Stranamente io lo incontro sempre...anke quando stavo a lv bassissimo...sempre lo incontravo e fuggivo....
 

SalvoXXX

FFOnline User
A me il chocobo rosso usciva come niente ma non era al lv 99.Intorno al lv 20 quindi era inutile.Cmq per farli uscire(a volte ne trovavo anche 2) io uccidevo tutti i 6 chocobo neri che si trovano quando esci dal villaggio dei garif;poi andavo avanti di 3 zone senza uccidere nessun altro mostro e ritornavo indietro.Ecco che appaiono ma solo a lv 20...C'è qualcuno che è riuscito a trovarlo a lv 99?E se si come?
 
SalvoXXX ha detto:
A me il chocobo rosso usciva come niente ma non era al lv 99.Intorno al lv 20 quindi era inutile.Cmq per farli uscire(a volte ne trovavo anche 2) io uccidevo tutti i 6 chocobo neri che si trovano quando esci dal villaggio dei garif;poi andavo avanti di 3 zone senza uccidere nessun altro mostro e ritornavo indietro.Ecco che appaiono ma solo a lv 20...C'è qualcuno che è riuscito a trovarlo a lv 99?E se si come?
comunque non devi selezionarlo per vedere a che livello è, il "chocobo rosso livello 99" ha proprio questo nome ed è grande almeno il doppio di un chocobo normale, inoltre è molto più forte, hai 1 possibilità su 256 di farlo comparire
 

villos88

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
non so... ma almeno 'sto qua l'ha fatto comparire senza entrare/uscire
Credo ke trasformarli in pietra aumenti le possibilità,per es a io sn a lv 25 equip cn spada antica e ho trovato i chocobo rossi ma erano a lv simile al mio tipo 19-21-23!!!c'entra qualkosa col far comparire il chocobo rosso a lv 99???
 
Top