FF X Ciao, mi aiutate a skassarla de palate ? XD

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Cloud_Darth ha detto:
In qualche post fa, abbiamo detto che per prendere l'arma di wakka non devi fare 450 incontri a blitzball ma partecipare a 450 battaglie (mostri casuali) :)
e dove si farebbero queste battaglie casuali ?cmq menomale che non devo fare il blitz se no morivo O.O
 

DarkGrevier

Active Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
e dove si farebbero queste battaglie casuali ?cmq menomale che non devo fare il blitz se no morivo O.O

450 battaglie causali significa che nel corso del gioco devi aver partecipato ad almeno 450 battaglie. per battaglia s'intende uno scontro con un qualsiasi mostro. non 450 battaglie contro i boss :rolleyes:

e tantomeno 450 partite di blitzball..già non ne reggo una di partita, figuriamoci 450 ???? :>
 

Lion52

Il Non Trapassato
Infatti, sono rimasto tramautizzato quando ho letto che ci volevano 450 INCONTRI, bisgna modificare la sezione Turbotecniche se no a qualcuno che ha qualche premblema d'ansia può avere un infarto, comunque non sarò disponibile per i prossimi 3 o 4 giorni, si è rotto il pc e non so perchè, ora sto da mio cugino, buona Domenica a tutti e ciao ! :D
 

DarkGrevier

Active Member
Lion52 ha detto:
Infatti, sono rimasto tramautizzato quando ho letto che ci volevano 450 INCONTRI, bisgna modificare la sezione Turbotecniche se no a qualcuno che ha qualche premblema d'ansia può avere un infarto, comunque non sarò disponibile per i prossimi 3 o 4 giorni, si è rotto il pc e non so perchè, ora sto da mio cugino, buona Domenica a tutti e ciao ! :D

in effetti i principianti potrebbero non arrivarci immediatamente. però pensandoci sopra un attimino, si capirebbe che 450 partite di blitzball sono UN PO' TANTINE, non credi? ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
in effetti i principianti potrebbero non arrivarci immediatamente. però pensandoci sopra un attimino, si capirebbe che 450 partite di blitzball sono UN PO' TANTINE, non credi? ;)

Però sarebbe il caso di modificarla. Una guida è tanto migliore quanto esplicativa e il fatto che ci siano cascati in due fa pensar male... :>
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
DarkGrevier ha detto:
450 battaglie causali significa che nel corso del gioco devi aver partecipato ad almeno 450 battaglie. per battaglia s'intende uno scontro con un qualsiasi mostro. non 450 battaglie contro i boss :rolleyes:

e tantomeno 450 partite di blitzball..già non ne reggo una di partita, figuriamoci 450 ???? :>
bhe sai in sto gioco son talmente matti nel fare i vari minigiochi che non mi sarei stupita se avessero fate cio :>....cmq uhm io ne avro fatte 1000 di battaglie coi mostri casuali....quindi se ho capito bene devo prima avere tutte le slot di wakka e poi mi da l'emblema ?
 

RED XIII

ScheissMessiah!
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
bhe sai in sto gioco son talmente matti nel fare i vari minigiochi che non mi sarei stupita se avessero fate cio :>....cmq uhm io ne avro fatte 1000 di battaglie coi mostri casuali....quindi se ho capito bene devo prima avere tutte le slot di wakka e poi mi da l'emblema ?
ti compare come primo premio della coppa yevon mi pare....o della lega... boh una delle 2 XD
 

Pippo85

Nuovo utente
vi ringrazio tutti!
ieri sera sono riuscito a scassare di botte efrey grazie a voi (e a yuna93)...ho usato solo due raffiche di missili su tre...sono un mito!
sono cosi felice!
però è un st***zo...quando era arrivato a 15000 ogni volta che mi allontanavo per fargli sparare l'ultima raffica lui si ri avvicinava!
ma con auron tidus e rikku gli ho fatto un bel deretano!
cavoli che soddisfazioni!
però da adesso in poi devo fare tutte le battaglie casuali...perchè sono ancora a livello pippa penso :D !
grazie mille
e se avete altri consigli e suggerimenti ditemi pure...sono tutto orecchie
 

DarkGrevier

Active Member
Pippo85 ha detto:
vi ringrazio tutti!
ieri sera sono riuscito a scassare di botte efrey grazie a voi (e a yuna93)...ho usato solo due raffiche di missili su tre...sono un mito!
sono cosi felice!
però è un st***zo...quando era arrivato a 15000 ogni volta che mi allontanavo per fargli sparare l'ultima raffica lui si ri avvicinava!
ma con auron tidus e rikku gli ho fatto un bel deretano!
cavoli che soddisfazioni!
però da adesso in poi devo fare tutte le battaglie casuali...perchè sono ancora a livello pippa penso :D !
grazie mille
e se avete altri consigli e suggerimenti ditemi pure...sono tutto orecchie

non rimanere indietro con l'allenamento. cerca sempre di allenarti quando ti appare un mostro. così te lo ritrovi. ;)
 

Pippo85

Nuovo utente
DarkGrevier ha detto:
non rimanere indietro con l'allenamento. cerca sempre di allenarti quando ti appare un mostro. così te lo ritrovi. ;)

non ho capito cosa vorresti dire.....!
kmq cercherò di allenarmi di più ora
 

Lion52

Il Non Trapassato
Io mi sono fatto 3 o 4 partite a FF tutte perchè arrivavo ad un punto dove non riuscivo a battere un boss e mi bloccavo, ora sto facendo una partita dove mi alleno tantissimo e pensa che Seymour Beta l'ho battuto in pochissimo tempo, allenati tantissimo, rimani molto tempo nelle zone dove si expa bene, sarà una bellissima soddisfazione.

PS: Comunque vi annuncio che sono tornato ! E poi ho potenziato al massimo l'arma dei sette astri di Rikku, bellissima, ciau ! :D
 
Top