FF IX Cn quanti?

Barturtle

Metal militiA
si alla fine non è utile, tuttavia io li ho allenati abbastanza solamente per ragione di completezza, di solito tendo sempre a portarli ai massimi livelli :D
 
Con nessuno: la prima volta ho finito a livello 56 con Gidan e gli altri 3 pg che usavo intorno a 53-54. La seconda avevo Gidan a 88 e gli altri 3 intorno a 85.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Nemmeno un personaggio.Il massimo che sono arrivato è stato il lv 85 con Gidan.Ci vuole troppo tempo e troppa pazienza per portarli a lv 99.
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Per battere Ozma bastano i personaggi al livello 60... quindi non ha molto senso tirarli oltre quei livelli (ance perchè ci vuole moooolto tempo in FFIX)
 

Zantesuken

Clan Uchiha
FFfan90 ha detto:
Per battere Ozma bastano i personaggi al livello 60... quindi non ha molto senso tirarli oltre quei livelli (ance perchè ci vuole moooolto tempo in FFIX)

io ho sl gidan lv 99!gli altri tra gli 85!
Cmq vorrei portarli al lv 99 cosi mi completrei il gioco 100% ma ormai sto gioacndo al XII!
cmq sl nell ff VIII ho portato tt i personaggi a 99!
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Io mi sn portato Gidan,Eiko,e freja al livello 99 e ora come ora cio Steiner al livello 97 Daga livello 97 Vivi livello 98 Amarant 98 Quina 98!! Io in tt i final fantasy che mi sn finito tt al livello massimo i giocatori perche a me piace sn fatto cosi !!!
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:
Io mi sn portato Gidan,Eiko,e freja al livello 99 e ora come ora cio Steiner al livello 97 Daga livello 97 Vivi livello 98 Amarant 98 Quina 98!! Io in tt i final fantasy che mi sn finito tt al livello massimo i giocatori perche a me piace sn fatto cosi !!!

si ti capisco !ankio io ho sempre fatto cosi!ma visto ke sto giocando a final fantasyXII nn posso almeno x ora!
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Zantesuken ha detto:
si ti capisco !ankio io ho sempre fatto cosi!ma visto ke sto giocando a final fantasyXII nn posso almeno x ora!
Ora ti capisco io!ihihihhiihih
Cmq sl per avvisare Amarant livello 99 lv up!!Lo o ricominciato ora ora e lo trovo che per il lv up mancavano 250 di esperienza e mi sn messo a ridere!!!
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:
Ora ti capisco io!ihihihhiihih
Cmq sl per avvisare Amarant livello 99 lv up!!Lo o ricominciato ora ora e lo trovo che per il lv up mancavano 250 di esperienza e mi sn messo a ridere!!!

anek io lo sto ricominciando!ma io dall'inizio!
 
Top