Varie Colonna sonora migliore

Vi piacerebbe se Final Fantasy fosse per tutte le piattaforme?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%
  • Solo per alcune

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Epyon

Did I ever exist?
Votato per FFVIII, ma solo perchè ci ho rigiocato di recente l'ho preferito al VII e al IX, altrimenti per me le OST dei capitoli per PS sono le migliori. Dot.
 

Folken89

Member
Sono indeciso, ho ascoltato tutti gli ost, e sono indeciso tra FFVIII, FFIX e FFVI ( versioni rimasterizzate) penso che voto il sei, alcuni theme sono geniali. u.u - rimasterizzati ovviamente-
 

w ff

Young Member
Ogni ff ha le sue musiche e tutte belle però l'X mi piace troppo.
Comunque purtroppo sta vincendo il 6
 

Knukle

Il dimenticatore
Ogni ff ha le sue musiche e tutte belle però l'X mi piace troppo.
Comunque purtroppo sta vincendo il 6

Perchè purtroppo? l'OST del sesto capitolo è forse la più riuscita. Ancora oggi riesco a rilassarmi ascoltando la splendida Terra's Theme o Aria di mezzo carattere. A mio parere le musiche del VI sono tra gli apici creativi di Uematsu.
 

Xabaras89

See through Dreams
Personalmente amo sopratutto quella di Final Fantasy VIII nella sua interezza, dai theme più blasonati a quelli magari più di "circostanza" (starting up, the extreme, e vari reprise di quelli principali)

Durissima comunque la lotta con la magnifica colonna sonora di FFVI, che è forse il vero capolavoro di Uematsu assieme a Phantasmagoria....avrei messo in gioco pure FFIV, ma in quel caso credo che sarei stato condizionato dalla versione Celtic Moon più che dall'originale
 
Top