ciao, io sono jade. Uffa ,il nome Wallu è carino! risp!LeBron94 ha detto:io se fosse stato maschio l' avrei chiamato come lo zio, Chappu J. e invece se femmina come la vecchia invocatrice di lulu: Ginnem
SI, WALLU è CARINA E ANCHE LUKKAjade ha detto:ciao, io sono jade. Uffa ,il nome Wallu è carino! risp!
efrey era un cattivone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Efrey ha detto:beh! bubaboba nn è lo stesso male....xò penso che Efrey gli stia meglio.....
felice di esserti stato d'aiuto, anke se il vero aiuto te lo ha dato questo sito.Guardiana ha detto:Anche la mia sorellona si è bloccata in quel punto!! Ogni volta che combatte contro le 3 darkmagus la sento sbraitare frasi vietate ai minori o ululare maledizioni..!
Grazie per il consiglio! (così i miei timpani troveranno riposo!)
si, ma dobbiamo ammettere che non ha avuto pietà per i nostri amici, anche se come boss è veramente fatto beneEfrey ha detto:Efrey nn è cattivo ....ha fatto solo il suo lavoro
efrey, il tappeto rosso, il potente guardiano di bevelle.... mi sta antipatico, nn può essere il nome di un bimbo!!!Efrey ha detto:Efrey nn è cattivo ....ha fatto solo il suo lavoro
su questo sono d'accordo, ma non possiamo dire che non era un bel boss!!!!jade ha detto:efrey, il tappeto rosso, il potente guardiano di bevelle.... mi sta antipatico, nn può essere il nome di un bimbo!!!
giusto, hai perfettamente ragione.stephanix ha detto:su questo sono d'accordo, ma non possiamo dire che non era un bel boss!!!!
penso che efrey sarebbe orgoglioso di sentirci dire queste cosejade ha detto:giusto, hai perfettamente ragione.