FF X-2 come lo chiamo??

punk miky

|Sistem of a Down|
ho 16 anni, c'è scritto nel profilo! cmq qui si parla solo di argomenti inerenti il thread (discussione) e a ffx-2. se vuoi parlare di altro c'è l'off topic e se vuoi parlare con me della tua vita c'è msn:D
 

jade

PiKkOlA DeA
dai punkie, chiedimi qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tu hai 17 anni?????????? risp. adesso!!!!!!!!!
 

jade

PiKkOlA DeA
io nn ci capisco niente. aiuto!!!!

:ffx03: dai punkie, chiedimi qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tu hai 17 anni?????????? risp. adesso!!!!!!!!!
 

jade

PiKkOlA DeA
punk miky ha detto:
ho 16 anni, c'è scritto nel profilo! cmq qui si parla solo di argomenti inerenti il thread (discussione) e a ffx-2. se vuoi parlare di altro c'è l'off topic e se vuoi parlare con me della tua vita c'è msn:D
sei proprio caruccio!!!!!! comunque , tu l'hai battuto trema, io non riesco a battere nemmeno le dark 3 magus!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
jade se continui cosi sono costretto a bannarti per qualche giorno, ti prego di leggere il regolamento sul forum e di parlare in questo thread solo di cose idonee ad esso. Grazie
 

stephanix

the king tomberry
jade ha detto:
punkie, quando ci sei dimmi xfavore a ke livello devo stare x battere le dark 3 magus...
non ce un livello preciso, a meno che tu non lo volgia sapere per sicurezza, basta essere equipaggiati bene. guarda sulla guida di questo sito. troverai tutto ciò che ti serve
 

Guardiana

Licantropa
Ren VII ha detto:
Oggi dopo una lezione di analisi il che equivale a dire:'' dopo aver guardato l'ipnorospo''
ero in macchina e mi sono chiesto che nome avrei potuto dare a mio figlio se fossi stato nei panni di Wakka???
La risposta e' venuta poco dopo mentre stavo mettendo sotto un pedone:
Se fosse una female la chiamerei Keres
Se fosse un male lo chiamerei Zack

e voi come lo Chiamereste??
Se fosse stata una femminuccia l'avrei chiamata Ginevra... e se fosse stato un maschietto l'avrei chiamato Locke...
 

Guardiana

Licantropa
stephanix ha detto:
non ce un livello preciso, a meno che tu non lo volgia sapere per sicurezza, basta essere equipaggiati bene. guarda sulla guida di questo sito. troverai tutto ciò che ti serve
Anche la mia sorellona si è bloccata in quel punto!! Ogni volta che combatte contro le 3 darkmagus la sento sbraitare frasi vietate ai minori o ululare maledizioni..!
Grazie per il consiglio! (così i miei timpani troveranno riposo!)
 

LeBron94

the best of ffx
Guardiana ha detto:
Anche la mia sorellona si è bloccata in quel punto!! Ogni volta che combatte contro le 3 darkmagus la sento sbraitare frasi vietate ai minori o ululare maledizioni..!
Grazie per il consiglio! (così i miei timpani troveranno riposo!)
io se fosse stato maschio l' avrei chiamato come lo zio, Chappu J. e invece se femmina come la vecchia invocatrice di lulu: Ginnem
 

Guardiana

Licantropa
LeBron94 ha detto:
io se fosse stato maschio l' avrei chiamato come lo zio, Chappu J. e invece se femmina come la vecchia invocatrice di lulu: Ginnem
Però se l'avessero chiamata Ginnem avrebbe portato alla mente solo brutti ricordi tristi!no?
 
Top