FF X-2 come lo chiamo??

ho 16 anni, c'è scritto nel profilo! cmq qui si parla solo di argomenti inerenti il thread (discussione) e a ffx-2. se vuoi parlare di altro c'è l'off topic e se vuoi parlare con me della tua vita c'è msn:D

dai punkie, chiedimi qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tu hai 17 anni?????????? risp. adesso!!!!!!!!!

io nn ci capisco niente. aiuto!!!!

:ffx03: dai punkie, chiedimi qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tu hai 17 anni?????????? risp. adesso!!!!!!!!!

punk miky ha detto:
ho 16 anni, c'è scritto nel profilo! cmq qui si parla solo di argomenti inerenti il thread (discussione) e a ffx-2. se vuoi parlare di altro c'è l'off topic e se vuoi parlare con me della tua vita c'è msn:D
sei proprio caruccio!!!!!! comunque , tu l'hai battuto trema, io non riesco a battere nemmeno le dark 3 magus!

jade se continui cosi sono costretto a bannarti per qualche giorno, ti prego di leggere il regolamento sul forum e di parlare in questo thread solo di cose idonee ad esso. Grazie

jade ha detto:
punkie, quando ci sei dimmi xfavore a ke livello devo stare x battere le dark 3 magus...
non ce un livello preciso, a meno che tu non lo volgia sapere per sicurezza, basta essere equipaggiati bene. guarda sulla guida di questo sito. troverai tutto ciò che ti serve

Ren VII ha detto:
Oggi dopo una lezione di analisi il che equivale a dire:'' dopo aver guardato l'ipnorospo''
ero in macchina e mi sono chiesto che nome avrei potuto dare a mio figlio se fossi stato nei panni di Wakka???
La risposta e' venuta poco dopo mentre stavo mettendo sotto un pedone:
Se fosse una female la chiamerei Keres
Se fosse un male lo chiamerei Zack

e voi come lo Chiamereste??
Se fosse stata una femminuccia l'avrei chiamata Ginevra... e se fosse stato un maschietto l'avrei chiamato Locke...

stephanix ha detto:
non ce un livello preciso, a meno che tu non lo volgia sapere per sicurezza, basta essere equipaggiati bene. guarda sulla guida di questo sito. troverai tutto ciò che ti serve
Anche la mia sorellona si è bloccata in quel punto!! Ogni volta che combatte contro le 3 darkmagus la sento sbraitare frasi vietate ai minori o ululare maledizioni..!
Grazie per il consiglio! (così i miei timpani troveranno riposo!)

Guardiana ha detto:
Anche la mia sorellona si è bloccata in quel punto!! Ogni volta che combatte contro le 3 darkmagus la sento sbraitare frasi vietate ai minori o ululare maledizioni..!
Grazie per il consiglio! (così i miei timpani troveranno riposo!)
io se fosse stato maschio l' avrei chiamato come lo zio, Chappu J. e invece se femmina come la vecchia invocatrice di lulu: Ginnem

LeBron94 ha detto:
io se fosse stato maschio l' avrei chiamato come lo zio, Chappu J. e invece se femmina come la vecchia invocatrice di lulu: Ginnem
Però se l'avessero chiamata Ginnem avrebbe portato alla mente solo brutti ricordi tristi!no?

Indietro