FF X-2 come lo chiamo??

Oddio i nomi...me ne vengono troppi in mente...che ne dite di "Chris" se è un pupo e "Vega" se è una pupetta? :) giusto per rimanere in tema esotico ;)

Her/His Name

:ffx01:
Se fosse un lui: Jerko :D
Se fosse una lei: Mina :eek:

URL=http://www.ffonline.it]
tidus_it.jpg
[/URL]
E tu in che personaggio ti identifichi?

se femmina : Nucy , Sey o Mihi (rispettivamente Rosa, Mia e Luna in Albhed)
se maschio: Auron (e non cè bisogno di traduzioni) ;-)

Sinceramente nei panni di Wakka fìgli avrei dato il nome di mio fratello Chappu xD sennò se fosse nata femmina..uhm Aeris! xDDD
Vabbè dai però divinu mi và bene >.<

L'avrei chiamato Chappu senza pensarci due volte. Però poi, a pensarci bene, è il nome dell'ex di sua madre, quindi non so se era molto azzeccato.
Vidinu come nome è davvero orrendo, ma ha un significato: come ha detto danie, significa "futuro" in Albhed, e penso che chiamare il figlio in questo modo sia anche un segno della maturità e del cambiamento di Wakka

Tidus7777 ha detto:
Sinceramente nei panni di Wakka fìgli avrei dato il nome di mio fratello Chappu xD sennò se fosse nata femmina..uhm Aeris! xDDD
Vabbè dai però divinu mi và bene >.<
Guarda ke si chiama Vidinu no divinu!!

Anche Antonpiermarcello, ma Vidinu nooooooooooo..che schifo..ci ha messo giorni aa decidere e poi lo chiama così?si conferma il solito babbeo di sempre.. :smileg:

tomberry89 ha detto:
Anche Antonpiermarcello, ma Vidinu nooooooooooo..che schifo..ci ha messo giorni aa decidere e poi lo chiama così?si conferma il solito babbeo di sempre.. :smileg:

Ma non è babbeo! Povero Wakkino! Ha un significato ben preciso, futuro..e poi il fatto che sia pure in albhed lo rende ancora più importante :actih:

Indietro