FF X-2 come lo chiamo??

Fàilte

Nuovo utente
Oddio i nomi...me ne vengono troppi in mente...che ne dite di "Chris" se è un pupo e "Vega" se è una pupetta? :) giusto per rimanere in tema esotico ;)
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
Her/His Name

:ffx01:
Se fosse un lui: Jerko :D
Se fosse una lei: Mina :eek:

URL=http://www.ffonline.it]
tidus_it.jpg
[/URL]
E tu in che personaggio ti identifichi?
 

lady_Wakka

degna erede di Lulu
se femmina : Nucy , Sey o Mihi (rispettivamente Rosa, Mia e Luna in Albhed)
se maschio: Auron (e non cè bisogno di traduzioni) ;-)
 

Tidus7777

All lucky 7's
Sinceramente nei panni di Wakka fìgli avrei dato il nome di mio fratello Chappu xD sennò se fosse nata femmina..uhm Aeris! xDDD
Vabbè dai però divinu mi và bene >.<
 

artemide86

...lunatica...
L'avrei chiamato Chappu senza pensarci due volte. Però poi, a pensarci bene, è il nome dell'ex di sua madre, quindi non so se era molto azzeccato.
Vidinu come nome è davvero orrendo, ma ha un significato: come ha detto danie, significa "futuro" in Albhed, e penso che chiamare il figlio in questo modo sia anche un segno della maturità e del cambiamento di Wakka
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Tidus7777 ha detto:
Sinceramente nei panni di Wakka fìgli avrei dato il nome di mio fratello Chappu xD sennò se fosse nata femmina..uhm Aeris! xDDD
Vabbè dai però divinu mi và bene >.<
Guarda ke si chiama Vidinu no divinu!!
 

tomberry89

I SAID GO!!
Anche Antonpiermarcello, ma Vidinu nooooooooooo..che schifo..ci ha messo giorni aa decidere e poi lo chiama così?si conferma il solito babbeo di sempre.. :smileg:
 

lady_Wakka

degna erede di Lulu
tomberry89 ha detto:
Anche Antonpiermarcello, ma Vidinu nooooooooooo..che schifo..ci ha messo giorni aa decidere e poi lo chiama così?si conferma il solito babbeo di sempre.. :smileg:

Ma non è babbeo! Povero Wakkino! Ha un significato ben preciso, futuro..e poi il fatto che sia pure in albhed lo rende ancora più importante :actih:
 
Top