FF X-2 come lo chiamo??

purtroppo signori quel che e' fatto e' fatto...VIDINU SARA'!!!...a me da l'idea tipo di vendemmia,vino......questo bambino diventera' alcolizzatoo!!!? O____O NOOOOOO VOGLIO SAPERLOO!!!! perche' non fanno una ministoria con Vidinu??XDXD DAI,non c'e' due senza tre!!! X°°D
cmq...chissa come gli e' venuto in mente Vidinu...forse significa qualcosa??>>

Annie

Cosplayer + Killer
Rinoaxyzriana ha detto:
purtroppo signori quel che e' fatto e' fatto...VIDINU SARA'!!!...a me da l'idea tipo di vendemmia,vino......questo bambino diventera' alcolizzatoo!!!? O____O NOOOOOO VOGLIO SAPERLOO!!!! perche' non fanno una ministoria con Vidinu??XDXD DAI,non c'e' due senza tre!!! X°°D

UHAHAHAHAHAHAHAXD!!Il bimbo alcolizzato...però ermenegildo gli sarebbe stato bene come nome XD!!

kallo9031

kallo9031
LostGame ha detto:
una lei Eva (in onore alla Stupenda EvaLongoria...)
se un lui Boone! XD chi mi conosce sa perchè^^
io so peggio de wakka, x decidere il nome nn mi sarebbero bastati i 9 mesi in cui lulu era incinta.... nn posso dirne 1 a caso cosi senza senso, devo pensarci bene :confused:

.:PiT:.

Alchimista
Rinoaxyzriana ha detto:
qualcuno un giorno disse che voleva dire 'futuro' in albhed :D cmq il mio nome... Pompilio!!

Brother

I'm dead
.:PiT:. ha detto:
qualcuno un giorno disse che voleva dire 'futuro' in albhed :D cmq il mio nome... Pompilio!!

cavolo hai ragione! vidinu è albhed e significa futuro! e nella versione inglese si chiama vidina quindi future! allora non è colpa della traduzione italiana se l'hanno chiamato così :D :D

danie

Active Member
l'ho detto io che significava futuro, vidinu, che nome moderno :D

cmq non ho proprio idea di come chiamare i miei figli il mio cognome non sta bene quasi con nessu altro nome a parte il mio, dei miei 2 fratelli e mio padre.....

Almasy91

Cold As Hell...
ha ragione Pit...se vai nell traduttore albedh(vedi ffinline il sito su ffX),metti e ti traduce futuro....ma nn potevano un po miscelare i nomi...ke so...diventando
Lukka o Kalulu o Luka o Kaluka....ooooo.... :D :D :D naturalmente scherzavo