FF VIII Come sarebbe final fantasy 8 per ps2?

<(dany)>

Wigga
Afelion ha detto:
io non capisco tutta qlla gente ke critica la storia di FFVIII quando la storia di FFXII secondo me non ha un senso... anche un bambino di 10 anni avrebbe fatto meglio..in FFXII la storia è troppo scontata, si capisce tutto prima che avvenga!! x me del 12 è bello solo il gameplay...
Ma infatti anche il XII non è un bel capitolo, è stato realizazto malino.
Comunque come ho detto nell'altro non lo vorrei il remake dell'VIII
 

Crazyhorse1993

Active Member
Dragontype ha detto:
a sto punto puoi dire la stessa cosa di FFVII e IX..il job system non influisce molto...

Mi son spiegato male... intendevo che, tra ff8 e x-2, tutti e due hanno una trama mal sviluppata, però tra i due l'x-2 è migliore per il gameplay.
 

<(dany)>

Wigga
Ma un gioco non può essere definito bello solo per la grafica o la bellezza di una limit, un remake dell'VIII sarebbe un gioco tutto grafica.
Capisci cosa voglio dire?
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
io continuo a pensare che sia sviluppato veramente bene ed è il mio preferito...fino a quando non giocherò a FFXIII...mi aspetto una grande storia x il primo FF su PS3...
 

<(dany)>

Wigga
Afelion ha detto:
io continuo a pensare che sia sviluppato veramente bene ed è il mio preferito...fino a quando non giocherò a FFXIII...mi aspetto una grande storia x il primo FF su PS3...
Va beh, se hai giocato solo all'VIII e al X capisco perchè dici che è realizzato bene, ma comunque sappi che confronto ad altri capitoli (quasi tutti :D) è innferiore.

Comunque basta OT da parte mia :|
 

Kain

So say we all!
Come sarebbe FFVIII su PS2? Uguale all'originale ma solo con la grafica migliorata, se andiamo a considerare che la grafica è l'unica caratteristica riuscita davvero bene in FFVIII...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Come già detto altrove, non impazzirei per un remake di FF VIII su PS2 o PS3, a meno che vengano aprofondite di più certe tematiche. In tal caso, però, non penso più si possa proprio definire un remake.
 

morfeo

The dreamer
Perche no? Sarebbe fantastico se rifacessero FFVIII. Però non su PS2 ma su PSP; creando così un remake di FFVIII con doppiaggio in inglese e sottotitoli in italiano; magari modificando un po il gameplay rendendolo più dinamico e meno ripetitivo. Inoltre sarebbe stupendo se il gioco uscisse in quattro UMD tanto per rispettare le tradizioni (il passaggio da un CD ad un altro era troppo bello)
 
Top