Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simone90 ha detto:boh XD mi sembra strano che in ultraecho non mi riesca a colpire.....ma x fare cio devo avere indossato berserker????
e poi rimane il porblmea principale XD una volta sconfitto lui c'è sempre trema che ha una velocita spaventosa e mi topglie 4000 a colpo..
simone90 ha detto:bene provero ^^
ultima domanda dove posos trovare strumenti che mi danno l'utoabilità protect?
Può sembrare, ma io e mio fratello ci siamo riusciti senza troppi problemi.pissio ha detto:dal mio punto di vista ottenere Epikos la prima partita non è cosa molto facile, magari nella seconda avendo già accessori potenti (se sono stati recuperati nella prima parte del gioco) e looksfere già potenziate, la cosa è decisamente più fattibile
Ma non può incontrare nessuno:pissio ha detto:non gli hai ricordato di equipaggarsi con l'armilla nemifuga per evitare gli scontri. Sembra una cosa banale ma a volte ci si dimentica che esista
Derphiroth ha detto:la mia strategia è stata simile alla tua però ho usato la sorgente
battere trema ti da episodio completo a bevelle mi pare...la mascotte si otiene ottenendo la scritta completo su tutti i luoghi della mappa...@li ha detto:Bisogna battere Trema per ottenere episodio completo a Bevelle e avere la looksfera mascotte??!!
no, se ci fai caso la scritta episodio completo esce già prima di andare nei sotteranei di bevelle, quindi una volta sull'aereonave non dovresti piu tornarci finchè non prendi la mascotte :S se ci sei tornata ed hai attivato la subquest di trema senza avere ancora la mascotte credo non potrai averla finchè non lo sconfiggi, mi spiace@li ha detto:Bisogna battere Trema per ottenere episodio completo a Bevelle e avere la looksfera mascotte??!!