Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehm... chi sarebbe? Puoi postarne un'immagine? Non lo/a conosco...ossota ha detto:come vi sembrano per ora i personaggi? Siete daccordo sulla scelta di avere come protagonista Lightning?
lightning sarebbe quella nell'immagine postata da ossota XD protagonista fi final fantai XIIILight_Bahamut ha detto:Ehm... chi sarebbe? Puoi postarne un'immagine? Non lo/a conosco...
ossota ha detto:come vi sembrano per ora i personaggi? Siete daccordo sulla scelta di avere come protagonista Lightning?
Sinceramente avrei preferito un maschio, infatti giocare ad un videogioco secondo me significa immedesimarsi nel personaggio usato, perciò a me andrebbe bene anche la possibilità di cambiare leader come nel XII, o magari scegliere il personaggio ad inizio gioco (vedi Ape Escape 3ossota ha detto:come vi sembrano per ora i personaggi? Siete daccordo sulla scelta di avere come protagonista Lightning?
![]()
Light_Bahamut ha detto:Sinceramente avrei preferito un maschio, infatti giocare ad un videogioco secondo me significa immedesimarsi nel personaggio usato, perciò a me andrebbe bene anche la possibilità di cambiare leader come nel XII, o magari scegliere il personaggio ad inizio gioco (vedi Ape Escape 3)...
L'idea di rappresentare, quasi di essere una femmina non mi va giù, ecco tutto... -_-
Speriamo...Cyren_Ryu ha detto:Sicuramente avrà un sistema di Leader Intercambiabili.
Io Quoto byzius weapon!!!byzius weapon ha detto:se ben caratterizzato, non mi importa del sesso del protagonista... manca l'opzione "indifferente" nel sondaggio, avrei votato quella.