Light_Bahamut ha detto:
Sinceramente avrei preferito un maschio, infatti giocare ad un videogioco secondo me significa immedesimarsi nel personaggio usato, perciò a me andrebbe bene anche la possibilità di cambiare leader come nel XII, o magari scegliere il personaggio ad inizio gioco (vedi Ape Escape 3
)...
L'idea di rappresentare, quasi di essere una femmina non mi va giù, ecco tutto... -_-
Per il sondaggio, per me è uguale...Non ho gusti...Ma questo personaggio mi ha affascinata...Prima erano tutte femminuccie...Vab'è, non esageratamente, ma sempre le stesse...Però questo personggio è diverso...Questa non è una femminuccia, almeno sembra 0o....C'è non mi sembra che questo personaggio, pensa all'amore ( tipo Rinoa ) Mi sembra più una combattente....
Sarà anche per me difficile abituarmi, ma prima o poi le stesse cose mi stancano...Poi che c'è di male a usare una ragazza ???
Non vi dovete vergognare..... -_-"""
per vostra fortuna non è una ke skiaffeggia ogni personaggio che vede, ( Ashe ) e non è una che urla o che deve essere protetta ( Yuna )
Certo, preferirei Storm, ma avere Lightning è una cosa diversa...Non è che mi faccia piacere usarla, perchè mi sembra come tutti gli altri....
Ma dico solo, come hanno detto, lei è la versione maschile di Cloud.