FF XII Comprarlo??

jack99

Member
Finalmente è uscito in giappone, ma se per quanto riguarda gli altri final aspettavo senza spaccare tutto l'uscita della versione europea, per quanto mi sforzi a trattenermi mi stà venendo una voglia pazza di acquistarlo in Japponese...lo sò che è una pazzia, ma l'hò aspettato per così tanto tempo che non ce la faccio proprio piu....voi che dite?? c'è qualcun altro che come mè pensa di fare stà pazzia??
 

Desperado

God's Son
Come te c'e ki lo fa... io stesso compro spesso capitoli japponesi, anche se principalmente lo faccio cn quei capitolo ke nn arrivano in italia (vedi Berserk) io FFX-2 lo comprai i jap tempo prima che uscisse in italia e sto meditando l'idea di predere anke FFXII ^^.
Conclusione nn sei pazzo!
 

jack99

Member
Ma il fatto e che non voglio rovinarmi tutto comprandolo...perchè alla fine è un final...avrà alle spalle una storia complessa e ricca di emozioni e in japponese ho paura di rovinarmi tutto...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
jack99 ha detto:
Finalmente è uscito in giappone, ma se per quanto riguarda gli altri final aspettavo senza spaccare tutto l'uscita della versione europea, per quanto mi sforzi a trattenermi mi stà venendo una voglia pazza di acquistarlo in Japponese...lo sò che è una pazzia, ma l'hò aspettato per così tanto tempo che non ce la faccio proprio piu....voi che dite?? c'è qualcun altro che come mè pensa di fare stà pazzia??

sinceramente capisco la tua voglia di acquistarlo jap e per tanto non la considero affatto una pazzia, ma siccome parliamo di un gioco dove la trama viene prima di tutto, da parte mia, non mi azzerderei MAI a comprare un gioco in japponese tranne se sapessi che qui da noi non arriverebbe mai. Inoltre da parte mia ho molti giochi che mi terranno occupato prima dell uscita di FFXII, ricordo che tra un po esce DQVIII, e quindi non mi pongo il problema, percio a te la scelta :>
 

jack99

Member
Jeegsephirot ha detto:
sinceramente capisco la tua voglia di acquistarlo jap e per tanto non la considero affatto una pazzia, ma siccome parliamo di un gioco dove la trama viene prima di tutto, da parte mia, non mi azzerderei MAI a comprare un gioco in japponese tranne se sapessi che qui da noi non arriverebbe mai. Inoltre da parte mia ho molti giochi che mi terranno occupato prima dell uscita di FFXII, ricordo che tra un po esce DQVIII, e quindi non mi pongo il problema, percio a te la scelta :>
Si ma questo è final...sapete tutti cos'è avere tra le mani una nuova copia di final...lo stiamo aspettando da 4 anni...hhhhaaaarrrgggggggg stò impazzendo...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
jack99 ha detto:
Si ma questo è final...sapete tutti cos'è avere tra le mani una nuova copia di final...lo stiamo aspettando da 4 anni...hhhhaaaarrrgggggggg stò impazzendo...

in realta lo stiamo aspettando da 5 anni quindi mese piu o mese meno non fa molta differenza arrivati a sto punto
 

Desperado

God's Son
Per alcune cose la versione Jap solitamente è migliore ma ti consiglio di aspettare la versione EUROPEA se vuoi capirci qualcosa altrimenti ti rovini il tutto ^^
 

patbianco

Nuovo utente
io l'ho preso proprio oggi... se volete chiedere qualcosa (ovviamente non sulla trama che non posso capirla) circa lo schema di gioco che ho potuto capire da un'oretta di gioco sarò lieto di rispondere...vi dico solo una cosa: in tutta sincerità a me non è piaciuto!!
 

sephiroth s.

all how can i know?
io penso che abbia fatto un'ottimo affare visto che la rivista famitsu vi ha dato voti 40\40
e dimmi come è la trama e lo stile di combattimento????''
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
jack99 ha detto:
Si ma questo è final...sapete tutti cos'è avere tra le mani una nuova copia di final...lo stiamo aspettando da 4 anni...hhhhaaaarrrgggggggg stò impazzendo...
io direi proprio di lasciar perdere, a meno che tu non parli e leggi perfettamente il japponese :D nel senso: se vedi le immagini, i video e tutto ma non capisci la storia quando lo giochi in ita avrai già perso metà della sorpresa...
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Final Fantasy non è assolutamente un gioco da comprare in giapponese
I giochi come Tekken, quelli si che vale la pena comprarli jappo (per i dialoghi che hanno..)
Ma Final Fantasy...naaaaaa
 

patbianco

Nuovo utente
ma ragazzi..è ovvio...io mica l'ho comprato per giocarlo,ma semplicemente per curiosità..
l'ho preso per vedere come era lo stile di combattimento,non certo per la trama....vi dico solo che compaiono SOLO scritte in ideogrammi giapponesi..non so nemmeno i nomi dei protagonisti(giusto per farvi capire).. e poi l'ho fatto anche per discuterne con voi
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
patbianco ha detto:
io l'ho preso proprio oggi... se volete chiedere qualcosa (ovviamente non sulla trama che non posso capirla) circa lo schema di gioco che ho potuto capire da un'oretta di gioco sarò lieto di rispondere...vi dico solo una cosa: in tutta sincerità a me non è piaciuto!!


Oh santo cielo le mie paure aumentano insieme alle mie certezze!!
Cosa ti ha deluso? Lo stile di combattimento nello specifico, o proprio nel complesso perchè è diventato un Action-Rpg??
Oppure quando ti esce missione compiuta ti da l'impressione che sei ritornato in sala giochi dopo tanti anni?
Dimmi dimmi...
 
Top