Varie [CONCERTO UEMATSU]Aggiornamento 5/10/2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elyta

FFVIII 4 EVER
e fra un pò potrò dire:"io c'ero!" madò nn vedo l'oraaaaa mi manca da comprare i biglietti ed ho fatto tuttooooo, tanto li ho prenotati da un pezzo!
 

Rheorl

Nuovo utente
Ecco, ora una bella domanda è questa: che cos'è quell'inquietante "ritiro a mano"???
non è possibile che si debba andarli a ritirare li a mano dai... cioè la gente che viene da fuori la Toscana come fa? vola come superman?
Qualcuni capi fuori il numero telefonico di sto circuito di acquisti biglietti e chieda informazioni se li spediscono o se si appoggiano a qualche grande filiale tipo la Fnac (cosa che fanno cani e porci che vendono biglietti per gli spettacoli)
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
Volevo Sapere Da Finalmarco Gentilmente Se Per Caso Chi Arriva In Stazione Ha Una Navetta O Come Si Arriva Al Padiglione?? E' Lontanto?? Grazie E' Urgente!!!
 

kaos31

Active Member
°Fayette Fantasy° ha detto:
Volevo Sapere Da Finalmarco Gentilmente Se Per Caso Chi Arriva In Stazione Ha Una Navetta O Come Si Arriva Al Padiglione?? E' Lontanto?? Grazie E' Urgente!!!

Guarda, non ne sono sicuro, ma non credo. Penso che l'arrivo al padiglione dalla stazione sia a discrezione della persona o del gruppo.
Riguardo la distanza io personalmente non so esserti d'aiuto semplicemente perchè non sono di Firenze. Mighty ne sa sicuramente piu di me, e se si trova a leggere questo post gli chiedo di dare una indicazione piu o meno precisa sulla distanza tra stazione e Fortezza.

P.S. Da un attenta analisi hai capito che non sono finalmarco, ma spero vada bene lo stesso
 

Omega

Dormo sulla collina
arrivati a Santa Maria Novella( stazione principale) basta camminare per 6 minuti no stop verso sinistra per arrivare alla Fortezza di Basso
 

Babyfinal

Uematsu Like me
La ricevuta del pagamento unitamente al documento di identità varranno come biglietto di ingresso.

C'è scritto questo sul sito. Un'altra cosa anche se i concerti sono separati si potrebbe cmq ottenere una sessione per gli autografi alla fine del primo vero?
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
kaos31 ha detto:
Guarda, non ne sono sicuro, ma non credo. Penso che l'arrivo al padiglione dalla stazione sia a discrezione della persona o del gruppo.
Riguardo la distanza io personalmente non so esserti d'aiuto semplicemente perchè non sono di Firenze. Mighty ne sa sicuramente piu di me, e se si trova a leggere questo post gli chiedo di dare una indicazione piu o meno precisa sulla distanza tra stazione e Fortezza.

P.S. Da un attenta analisi hai capito che non sono finalmarco, ma spero vada bene lo stesso

Grazie......SI SI ho capito che non sei Finalmarco!!! ahahahahahaha!! LOL ^__^
Grazie per l'informazione!!!
Thanks anche a OmegaDjose!!! °__° ^__^
 

Uematsu Nobuo

Nuovo utente
Scusate gente, ma l'orario delle prove generali di sabato non si sa di preciso?
Io molto probabilmente per il 28 non riesco a liberarmi, ma almeno per il 27 non ho problemi...solo che mi servono gli orari per prenotare il biglietto del pullman...
E n'altra cosa, ma è sempre nella fortezza da basso che si raggiunge con 5 minuti a piedi dalla stazione di cui ora non ricordo il nome?
 

ronnyscorpy

Nuovo utente
Ciao ragazzi/e, già che ci sono vi chiedo una cortesia per chi è di Firenze.
Io vengo da Reggio Emilia, una volta che esco dall'autostrada ed entro a Firenze mi sapreste dire in che parcheggio mi conviene andare per arrivare il più comodamente possibile alla fortezza da basso? Ma poi questa fortezza è riparata in caso di pioggia?
Grazie mille!
 

Mystiko88

Nuovo utente
Ciao io sono di firenze, ti posso dare una mano; allora il parcheggio piu comodo è sicuramente quello sotterraneo alla stazione, ke è molto grande ed è a 2 passi dalla fortezza il prezzo mi pare sia 2€/h. Per il discorso della pioggia la fortezza ha dei locali molto grandi al kiuso (uno dei quali credo si svolgerà il concerto) quindi il problema pioggia è risolto.

Spero d'essere stato d'aiuto ^^
 

Voodoo

Nuovo utente
Io avrei un dubbio riguardo al concerto. Con questo mi rivolgo sopratutto a Finalmarco e a tutti gli organizzatori. Il sito dei biglietti, inToscana.it, riporta le seguenti frasi:

Concerto sinfonico dei brani più belli composti dal maestro e tratti dai numerosi episodi della saga di Final Fantasy.
Esegue l’orchestra “Nuovi Eventi Musicali” di Firenze del maestro Mario Setti.

Il maestro Uematsu sarà presente al concerto pronto a ricevere il caloroso abbraccio dei suoi fan!


Da questo si deve dedurre che il maestro Uematsu sara' solo un ospite d'onore in sala e che non dirigera' il concerto? Cioe' e' un concerto sotto la sua "supervisione" e non un suo concerto?

Spero al piu' presto in chiarimenti, sopratutto perche' ho gia' acquistato due biglietti da 33 euro.
 

Kain

So say we all!
Voodoo ha detto:
Io avrei un dubbio riguardo al concerto. Con questo mi rivolgo sopratutto a Finalmarco e a tutti gli organizzatori. Il sito dei biglietti, inToscana.it, riporta le seguenti frasi:

Concerto sinfonico dei brani più belli composti dal maestro e tratti dai numerosi episodi della saga di Final Fantasy.
Esegue l’orchestra “Nuovi Eventi Musicali” di Firenze del maestro Mario Setti.

Il maestro Uematsu sarà presente al concerto pronto a ricevere il caloroso abbraccio dei suoi fan!


Da questo si deve dedurre che il maestro Uematsu sara' solo un ospite d'onore in sala e che non dirigera' il concerto? Cioe' e' un concerto sotto la sua "supervisione" e non un suo concerto?

Spero al piu' presto in chiarimenti, sopratutto perche' ho gia' acquistato due biglietti da 33 euro.

Possibile. Già altri concerti non stati diretti da lui, questo per esempio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top